|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Nascar 2003.....come rovinare un capolavoro.
Ieri mi sono preso Nascar 2003, dopo aver giocato per un po' di tempo a N4.
Grafica molto migliorata, comportamento della macchina ancora più adrenalinico.....più cattivo.......anche sull'audio un bel progresso......ma una volta cominciato a gareggiare contro il computer sono dolori. ![]() I vecchi capitoli già non brillavano sul fronte dell'I.A., ma a mio avviso con il 2003 sono riusciti a peggiorare la situazione, soprattutto per l'assoluta tendenza degli avversari ad ignorare la tua auto........sportellate e tamponamenti sono pressochè impossibili da evitare nel corso di una gara, aggravati dal fatto che 9 su 10 la tua macchina perde aderenza anche solo sfiorando l'avversario, mentre non succede per le auto comandate dal PC. Il brutto è che la cosa non succede solo se si tentano sorpassi azzardati, ma anche se si rimane perfettamente sulla propria traiettoria (una delle prime cose da imparare per giocare a Nascar)......mi sarò guardato decine di replay......nulla da fare, l'unica cosa è partire in pole e mantenersi a distanza.......ma sai che palle........ ![]() Peccato veramente, perchè per il resto il comportamento dei piloti virtuali è per certi versi molto migliorato e appare più "umano", non si formano più i trenini come sui vecchi capitoli, ma invece si muovono molto di più sulla pista, affrontando traiettorie anche molto diverse e tentando sorpassi e difese in maniera molto realistica.....purtroppo finchè gareggiano tra di loro, quando si trovano in mezzo ai piedi un umano semplicemente il più delle volte si comportano come se non ci fosse..... ![]() In 2 giorni già mi sarebbe passata la voglia di giocare, se non fosse per il fantastico comportamento della macchina...... Ci sarebbe il multiplayer......ma che occasione persa di fare un capolavoro anche in single player... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Compiuter razzista
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Mantova
|
nascar ha sempre fatto schifo come tutti i giochi ea (tranne fifa 98)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
non dirmi che i vecchi nascar erano una bellezza!
io devo ancora trovare un gioco di auto per pc realistico! in nascar sembra di guidare delle locomotive. e i difetti che hai esposto tu non mi sembrano da poco. è come se dicessi: quel gioco è bellissimo, ma ha la grafica schifosa, è impossibile giocarci e la storia non ha senso, però è bellissimo! e poi sai che bello correre mezz'ora su un ovale non facendo altro che sfruttare la scia delle altre macchine! ma se a te piace... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: provincia di Varese
|
Quote:
Zelig rulez. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
a me i giochi ea fanno schifo, cosa ci devo fare...
tutti leggono "ea" e sono dietro a sbavare, ma non sono certo un gran chè... Di nascar non ce nè uno bello. Fifa l'hanno rovinato. F1 non dà il senso della velocità. non basta che un gioco richieda un harware mostruoso e che sia di una marca famosa per essere bello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() La IA dei giochi Papy é sempre stata un po' "tirata via" , da una parte per questioni di prestazioni ( una IA fatta bene ciuccia parecchia CPU e già di loro le sim dei Papy ne richiedono tanta ) , dall' altra perché hanno sempre puntato molto sul multy , d' altra parte la serie Nascar é molto popolare negli USA e lì il multy é molto più diffuso che da noi . PS , X Dark Sorrow non puoi editare quella riga ? sta impallando la formattazione della pagina ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: provincia di Varese
|
Perchè Fifa è un gioco?
Semmai è un'offesa a qualsiasi gioco esistente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non confondiamo il Nascar Papy con quello Ea...2pianeti diversi.. ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ah scusate, ma i nascar non sono della ea?
![]() ![]() Non seguo più la saga delle varie versioni per cui pensavo che questo fosse come tutti gli altri... ![]() Comunque la mia opinione non cambia. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quello della EA, se non sbaglio, si chiama NASCAR THUNDER 2003...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
N 2003 ( e in misura minore F1 2002 ) sono *simulazioni* quindi cercano di ricreare la *realtà* , se la realtà non ti piace c' é sempre GP4 ![]() PS Fate sparire quella riga là sopra , abbiate pietà altrimenti per leggere un msg bisogna scrollare lateralmente per una vita ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
io l'ho provato: UNA PIZZA
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
c'è realismo e realismo.
In f12002 è inutile il massimo del realismo quando per giocare uso una tastiera: a parte il fatto che io una macchina da formula 1 non l'ho provata e nemmeno tu quindi chi è che mi dice che in realtà è così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se vuoi provare un po' di quello che prova un vero pilota su una vera macchina da corsa é obbligatorio usare un volante FF con una simulazione decente ( Nascar 4/2002/2003 , GPL , il MOD GTR di F1 2002 , Rally Trophy , NetKar ... ) , se invece vuoi *divertirti* a giocare ci sono un sacco di titoli , alcuni dei quali veramente validi e divertenti , ma di sicuro non sarai soddisfatto da N 2003 .
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
editate quella risataaaaaaaaaaaa
![]() nn si capisce + niente!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Quote:
? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
Re: Nascar 2003.....come rovinare un capolavoro.
Quote:
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.