|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
Monitor..che guasto puo' essere?
ciao ragazzi...
...ho un monitor 14" che ha smesso di funzionare...è iniziato con dei disturbi all'immagine ossia, l'immagine iniziava a "ballare" che poi tornava alla normalità se toccavo i connettori dietro...ora invece si presenta con una schermata nera con una linea orizzonale bianca al centro... ...sapete dirmi da cosa deriva...quale sia il pezzo hardware interessato?? e se conviene ripararlo...cerco in tutti i modi di non buttarlo..è da abbinare al mio Muletto! ![]() fatemi sapere al più presto grazie!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
se fa una righa orizzontale al centro, il difetto dovrebbe provenire dal circuito di deflessione verticale, ma fare una diagnosi x forum non è certo il massimo. Fallo riparare a un centro assistenza( anche quelli che riparano i tv), non dovrebbe essere niente di grave.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Spostato...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok ..pomeriggio allora lo porto in centro asistenza anche di TV a questo punto...speriamo bene thk!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Ancora con un 14"???
![]() Praticamente i 15" sono fuori produzione e con 100€ prendi un buon 17", non ti conviene aggiustare quello che hai!!! Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
eheheh mauro sono daccordissimo con te...è per il muletto cmq..infatti per il PC " primario" ho un 19" pollici
![]() tranquillo...era solo per sapere se conviene ripararlo o meno in base alla spesa che devo sostenere; diciamo che cerco una conferma per usare o meno questo 14" ![]() CIAO! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.