|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Come sono le olympus?
perfavore qualcuno sa dirmi come sono? vorrei prendere la C-740 ultra zoom... oppure se non riesco a trovare info .. opteei per la canonA70!
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Re: Come sono le olympus?
Quote:
Posso dirti che mi trovo bene sotto molti punti di vista e che l'ho scelta principalmente per avere uno zoom ottico degno dital nome (38-380 corrispondente del 35mm). ![]() L'unica vera e grossa pecca è l'enorme ritardo tra la pressione sul pulsante di scatto e il clic vero e proprio... ![]() Ciao Nico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
parlando di marchio in generale, ho avuto in passato una 3020 che ritengo ancora oggi (pur se fuori produzione, sostituita proprio dalla serie 700) un'ottima macchina con tutto quello che occorre tra automatismi e controlli manuali.
Attualmente sono un felice possessore di una reflex digitale e-10 che mi soddisfa appieno, anche se è una macchina un po' piu impegnativa. Ti invito ad andare a verificare di persona in un buon negozio che esponga ambedue i modelli (cioè anche la A70) la qualità costruttiva e la solidità che ha sempre contraddistinto le Olympus di fascia medio-alta come la 740. ciao! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
io ho la c-730
![]() ottima makkina ma la 750 con 4 mpixel dev'essere fantastica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.