|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Problemi con Yamaha 2100E.
Ciao a tutti.
Il masterizzatore in oggetto comincia a darmi qualke serio fastidio e la cosa mi fa piuttosto inca@@zre. Premetto ke non ho mai avuto problemi di masterizzazione, adesso ho cambiato configurazione hw, ho provato a masterizzare e ho buttato 2 cd vergini ... La mia conf. attuale è : 2 hd sul canale primario e il mast come master sul 2° insieme al cd ke è slave. E' sbagliata la conf così messa ??? Provo ad aggiornare il firmware (magari è un po' vekkiotto) ??? Ke pozzo fà ??? HELP PLZ !!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Secondo voi ci può essere incompatibilità tra il nuovo sistema hw (asus a7v333-x & XP1800+) e lo yamaha 2100e ... è troppo vekkio ??? Ke posso fare ??? Help me plz !!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
prova asettare via bios la modalita auto del riconoscimento oppure prova con piomode4
se hai un riscrivibile fai pure delle prove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Proverò e t farò sapere ... grazie cmq !
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
H provato in tutti i modi .... NIENTE !!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono disperato !!! Se nessuno mi aiuta sono tentato di darlo via x prendere un modesto 48/24/48 magari lg ke dicono vada benino ... ke dite ??? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Salerno
|
Beh, veramente almeno due conoscenti hanno risolto il problema tuo con il settaggio del 2100E in modalità PIO MODE 4: hai già provato ad impostarlo come tale sia dal bios che da Windows? Prova, altrimenti può essere l'elettronica andata. E comunque, a sostituire quell'elicottero al decollo del 2100E con un "modesto" 48x non è detto che ci perdi, anzi... specialmente scegliendo Lite-On anziché LG, che fino al 40x andavano anche loro solo in Pio 4
![]()
1) DFI Lp Ultra-D (nforce 6.39_mod) -2x1G S3+ CL2.5 -TT Headsinkpipe - Seagate 500MB - POW 7800GT. 2) ASRock 939SLI32 - A64x2 4400 - Arctic Freeze 64+ -2x1G TeamGroup Elite -WD Raptor 150+Caviar RE 500- Sapphire 3870 Toxic |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sinceramente dopo aver sentito un mio amico ke possiede il lite on sto pensando d prenderlo, anke xkè la velocità si incrementerebbe e non di poco ...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.