|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: No
|
Thermaltake Aquarius II UNA BOMBA!!!! 15° in meno!!!
Thermaltake Aquarius II UNA BOMBA!!!!
![]() ![]() Stupendo questo kit facile da montare e anche il prezzo mi sembra modico lo consiglio e un OTTIMO prodotto specialmente x chi overc CIAO
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ascoli Piceno
|
questa e' propio una c@...
una vera c@zz@... una grande gigantesca c@zz@t@ ![]() ![]() ![]() sento puzza di "sp@m" (che dissi avevi?e che temp avevi prima?)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
hehe se la metti così senza specificare nulla... io con il mio kit tengo il 1600@3200 da 145w a 22°, contro i 42° che avrei tenendo il 1600@1600 1.05v circa 30w senza dissipatore!!
![]() azzo, 20° in meno e con un wattaggio del 483% superiore!!! ![]() ![]() ![]() dai, spara dissy, temp acqua, temp ambiente, quantità d'acqua.... inzomma un po' di dati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
guarda io lo ho avuto e avevo le temp a 45° sotto sforzo con un 2.4@2.8 e volt 1.25 .
lo conosco questo "raffreddamento a liquido"........ ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
RISPONDO ai MALEDUCATI!!!!
Che motivo avrei di dire cose non vere?? Io non dico di avere un SUPERCOMPUTER ho solo detto che la mia temp con questo kit e scesa di 12°
Adesso rispondo a quelli EDUCATI Prima avevo un dissi Vulcano 7 e la temp era sempre sui 50-53° adesso con il kit e sui 39-40 NON HO MICA DETTO CHE IL MIO PC VOLA!!!!!! ![]() IL SOLDO FA L UOMO RICCO MA L EDUCAZIONE LO FA SIGNORE CIAO
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
non te la prendere ma non pensare di aver scelto il miglior impianto @h2o che c'è
![]() è un ottimo sistema di raffreddamento, in particolare se paragonato ad quelli ad h2o ma non è assolutamente il migliore tra quelli ad h2o, anzi
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Re: RISPONDO ai MALEDUCATI!!!!
Quote:
l'umiltà è una virtù non trascurabile ![]() ![]() cmq, quanta acqua hai? che temperature mantiene l'acqua? 12° sono cmq tantini, a che velocità tenevi la ventola del dissy? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
scusa per non essermi fidato ma ne' ho sentite davvero troppe sull'aquarius II......
Scusa ancora!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mmm....scusa ma se ti dico che sto a 38° sottosforzo con il tuo stesso processore?
E' bastato un case migliore (Antec1000)e un buon dissi in rame (globalwin 86)montato per bene.....per scendere dai 46° che avevo quando avevo appena cambiato mobo con il case vecchio.(a casa mia ho 22° perenni) E sto anche in Overclock. Non so quanto lo hai pagato e nè quanto costa.....ma guardando le mie temperature potevi comprare di meglio...oppure devi ancora ottimizzare qualcosa...areazione del case,temperature dell'acqua,raffrddamento radiatore.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Thermaltake Aquarius II UNA BOMBA!!!!
Ma per caso prendi percentuali sulle vendite? Hai provato altri impianti a liquido? Un affermazione ridicola, sarà buono per uno agli inizi ma se leggi in giro le varie discussioni dei siti specializzati in overclock lo definiscono tutti scarso e i motivi sono vari: -portata della pompa ridotta -sezione dei tubi -waterblock neanche paragonabile a Lunasio e altri prodotti artigianali Certo le temperature sono inferiori ad un dissipatore normale e ci mancherebbe pure non lo fossero.
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
...l'ho visto proprio ieri per caso, montato in un case...
...nn sarò un esperto, ma la sezione dei tubi mi è sembrata esageratamente piccola ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ma quante storie che fate , ha solo espresso la sua felecità dopo aver visto le temperature calare...non ha mai detto che e il meglio ne tantomeno che tutto il resto e solo m@@@a.
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Padova
|
OverK ha ragione....ankio sarei felice se vedessi calare le temperature di 10 gradi....è un risultato ke nn va trascurato....se messo in relazione agli altri potrà sembrare nn eccezionale ma x uno ke si avvicina al mondo dei raffreddamenti ad h2o magari x la prima volta è cmq una gioia!!! nn spegnete la gente in questo modo!!
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
vero ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Scusa a te Maji
Scusa a te Maji
![]() Volevo sapere solo cosa ne pensavate Anzi se mi date un cons su che liquido usare? Io ho messo il liquido antigelo x moto spero di non aver fatto una stupidata!!!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
La colpa e mia forse non sono stato molto chiaro
La colpa e mia forse non sono stato molto chiaro, abituato a vedere la temp sui 50-52° e vederla scendre 12° sotto e stata una mia piccola soddisfazione
E la prima volta che mi avvicino al raff a liquido! Sicuramente in giro c'e' di meglio Scrivo su questo forum xche reputo che vi sia gente piu competente di me Ringrazio Tutti ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salerno
|
Togli di mezzo quel liquido, finira' per intasarsi il wb e il radiatore. Usa acqua distillata, al max aggiungici dell'alcol (3-5%).
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ALCOL ????
ALCOL???? come alcol quello rosso x uso domestico
![]() e acqua distillata? quella x il ferro da stiro?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Dici che e cosi dannoso il liquido dei radiatori???
Dici che e cosi dannoso il liquido dei radiatori???
![]() Ho visto il sito del tuo profilo interessante ne fai parte? Saluti
![]() |
#20 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
Re: Dici che e cosi dannoso il liquido dei radiatori???
Quote:
![]() ![]() Uno nn è che mette un link a caso nel profilo ![]() Cmq per inziare può essere buono come kit, se altri lo criticano con tanta tenacia sarà perchè simpatizzano per altri produttori di sistemi a liquido (tra quelli che t hanno risposto ce ne sono 3 sicuro di PCTuner ed 1 sicuro di Lunasio.... parlo di simpatizzanti, nn di persone che ne guadagnano ![]() Per quanto riguarda il liquido da utilizzare sono d'accordissimo con MrZzz, evita in ogni modo liquidi che nn siano acqua distillata e al limite qualche aggiunta che ne eviti alghe o altro, come ad esempio alcool o amuchina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.