|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
cosa mi dite del thermaltake aquariusII ???
qualcuno di voi ha visto, provato o comprato questo sistema di raffreddamento a liquido della thermaltake ???
http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/aquariusII.php secondo voi li vale 129€+iva ??? P.S.--->>> si potrò montare anche nel Xaser3 ???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Lascia perdere quel sistema a liquido che è ridicolo!!! Raffredda meno la cpu di un buon sistema ad aria
Se vuoi passare al liquido buttati su di un sistema artigianale italiano che costa circa uguale ma rende mooooolto di più Ciauz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
confermo quando detto dall'amico andrea: l'aquarius rende MENO di un SLK800 con ventola 8x8 normale... ti conviene prendere un kit italiano che sicuramente va parecchio meglio!
ciao!
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ascoli Piceno
|
io l'ho comprato
FAI DEL BENE A TE STESSO NON COMPRARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un saluto alla mia amica annalisa skomparsa sabato CIAO ANN'
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Ragazzi ma mi sembra un pò troppo eccessivo questo accanimento contro l'aquarius... Ok, non è all'altezza (per ovvi motivi) dei kit@liquido italiani artigianali, però non fa così schifo come dite...
Vi dico la mia esperienza: Temperatura all'interno del case 27° (nella stanza in cui sono poco meno, si può stare tranquillamente a maniche corte), temperatura cpu tra i 40 e i 45 (normale, sotto sforzo). Però sta dissipando calore da un Palomino (bloccato) 1700+ portato quasi a 2000+; deve quindi dissipare circa 75W che non sono pochi... Quindi tra 0,17 °C/W e gli 0,24 dichiarati (sotto sforzo). Questo risultato con molto ma molto poco rumore (20dbA la pompa e 22 la ventola del radiatore). Cmq penso che l'aquarius sia pensato più per la minima rumorosità che per gli overclockerz impazziti Ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() x Maji.... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
ok mi avete convinto...ma dove li trovo questi kit artigianali italiani ???
|
|
|
#12 | |
|
Member
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
www.insanewb.com (kit lunasio) www.d-uranium.com (kit d-uranium) www.pctuner.net (kit ybris) www.wbhouse.it (kit waterfresh) Ho dimenticato qualcosa o qualcuno???? Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
tralasciando i tubi diversi, la staffa forse per il wb, quello che cambvio tutto è il refrigeratore!!!! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
conta che ho un 1700+ thoro...quindi poko calore!! ...certo lo overclock...ma non troppo....la ram non regge!!! |
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Rivenditore
Iscritto dal: Jan 2002
|
Scusate se mi intrometto, ma l'Aquarius non è per i "pazzi" smanettoni, ma è un sistema pensato per la massima silenziosità, con un ottimo rapporto rumore/prestazioni.... se propio dovete trovargli un difetto è che è un pochino caro, ma la qualità tt si paga... CIAO!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che se lo vendevano a 40/50€ poteva essere buono.......forse Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Rivenditore
Iscritto dal: Jan 2002
|
ammazza che esagerato... io l'ho montato ed ho un amd 2600+ spindto a 2500Mhz e mi sta costantemente a 40*, con overvolt a 1,95.... che non mi sembra propio una merd@... CIRICIAO!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.