|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Nero 5.5.9.14
Ciao,vorrei chiedervi un parere in merito alla masterizzazione su dvd con nero 5.5.9.14 e toshiba 5002.In pratica il problema e' che il masterizzatore mi viene riconosciuto perfettamente ma al momento del test del burning,sia che si tratti di dati o quant'altro,mi si interrompe il processo praticamente subito dando un messaggio tipo processo interrotto scasi-ide.Ora potrebbe essere per la scarsa qualita' dei supporti utilizzati?In effetti sono una confezione in regalo con il dvd ed analizzandoli un po' si notano come dei piccoli solchi su tutti e 10 i dischi sulla parte piu' esterna della traccia.In questo caso pero' non dovrebbe dare il consueto errore bad support o qualcosa del genere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Riguardo al tuo masterizzatore non lo so, so solo che io ho un hp e con le ultime versioni di nero inizia a masterizzare e sia cd di dati che audio dopo uno o 2 minuti mi da errore...
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Forse occorre nero 5.5.10.Qualcuno sa' qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Ho provato anche quello, ma non è cambiato, forse serve una versione più vecchia... Una volta masterizzavo tranquillamente
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.