|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quale software per realizzare un cd di foto??
Sono del tutto ai primi approcci, per ora ho provato il programma "Picture to tv" e il risultato mi è subito apparso carino, esiste qualche programma per creare un SVCD di qualità superiore e di facile reperibilità?
Grazie, ciao!! ...... e buone foto a tutti.. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Esistono vari programmi che consentono di fare video-foto-album da visionare in tv, tramite lettore DVD.
Personalmente, dopo averne testati tanti, mi trovo bene con Magix Foto su Cd & Dvd, in vendita a circa 30 euro. Non è il massimo come qualità, in compenso offre molte cose interessanti e pertanto mi sembra un buon compremesso. Comunque se vai a vedere http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4263995#4263995 (questo è l'ultimo post di 17 pagine di prove e commenti sui vari sw per fare quello che cerchi) e se hai la pazienza di leggere tutto, troverai moooolteeeeeeeeeee cose interessanti. Se hai voglia di approfondire il discorso basta chieedere. Cioa |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Firenze
|
mille grazie qinx...
leggerò tutto quello che mi hai consigliato... e grazie ancora!!!
Ciao!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io ho ulead dvd picture show , carino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Anche io ho l'Ulead, ma poi l'ho accantonato preferendo di gran lunga in Magix che offre moooooooooooolto di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.