|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Lucky Star 5MVP3
ho installato XP su una scheda Lucky star 5MVP3 con AMD K6-2 a 400 MHZ e un hard disk maxtor DX740 ultra ATA 7200 RPM da 40 Gb diviso in due partizioni.
Quando provo a copiare da una partizione all'altra il pc si pianta e non posso far altro che resettare. Potreste aiutarmi gentilmente a risolvere questo grande problema? Secondo voi è un problema della scheda madre o di Xp? Se provo ad installare i 4in1 Hyperion della VIa secondo voi risolverei il problema? Per ultimo, qualcuno di voi sa che fine ha fatto il sito della lucky star? Grazie in anticipo per l'aiuto ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
ciao
il sito ufficiale http://www.lucky-star.com.tw/ e' down.. prova ad aspettare qualche giorno... per quanto riguarda i driver via, quelli sono da installare in ogni caso credo che la versione presente in Windows XP sia' sufficiente per il tuo chipset che ormai ha la sua bella eta'... domandina: la partizione l'hai fatta da XP? sono fat32 o NT? ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
la partizione del sistema è ntfs mentre quella dei dati è acora fat32 perchè ci sono dei dati che mi servono e devo appunto copiare...
Non so se è questo il problema perchè su un altro pc ho sempre una partizione ntfs e una fat32 e non mi dà problemi ciao ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mmm... non so che dirti...
se devi solo copiare i file e poi spazzare l'hard disk allora montalo su un'altro pc come disco secondario e fai l'operazione di copia.. oppure masterizza i dati... forse fai prima... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
... posso dirti cn una sicurezza del 60 % ke il problema è delle partizioni...
ho avuto 1 pò di guai cn un hd bipartizionato cn fat32 e ntfs!! converti l'unità ntfs in fat32 e fammi sapere!! ciauzzz p.s. usa partition magic! ciauz |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
risultato? ho convertito la partizione fat32 in ntfs e ha continuato a bloccarsi, allora....sono andato al negozio e mi sono comprato mobo processore e ddr nuove!!
ciauzzz
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
e cosi' funziona senza toccare le partizioni?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
è diverso!! ciauzzzz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.