|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
Bundle del Pioneer DVR-A05: problemi Instant CD/DVD dellaVOB
Ciao raga
il problema è strano: non riesco a leggere il cd; in pratica parte l'autoplay e il relativo setup;poi devo scegliere tra le varie opzion e seleziono quindi quella del programma suddetto per installarlo; bene a questo punto parte la prima finestrella classica di installazione che arriva al 100% di solito: a me si blocca al 99% e non fa piu' nulla;dopo un po' scompare e basta,come se non avessi fatto nulla..... Qualcuno sa dirmi cosa diavolo sia e se avete riscontrato lo stesso problema? Grazie PS: ho provato anche con altri lettori,sempre la stessa cosa....vale la pena sto prog o lo lascio perdere senza impazzire troppo?a che cavolo serve in pratica? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
secondo me se lasci perdere non ci perdi troppo
io l'ho usato una volta sola usa nero l'ultima versione o prassi (recordmax) Ciao
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si in effetti ci stavo pensando....
ma quindi serve solo per masterizzare? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
si è un programma di master
e sinceramente un po' complicato x me' invece mydvd serve x fare autoring (dvd partendo da filmati con telecamere etc.) ciao
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si l'ho visto ,alla fine il lettore lo ha letto non so perchè....
in effetti è meno intuitivo del nero CMq thx rc bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.