|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
2 HD : dove li metto ?
Dovrei aggiungere un altro HD interno al mio PC.
Attualmente ho un Quantum 40Gb, e vorrei aggiungere un Maxtor 80Gb Dove lo metto...??? (fisicamente intendo.) Nel vano per le periferiche 3.5" ci sono attualmente il floppy e l'HD : posso mettere questo nuovo HD in mezzo senza problemi di surriscaldamento ??? diversamente dove potrei posizionarlo?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
In un bay da 5,25" con un adattatore, che tra l'altro te lo raffredda per bene.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
gli spazi da 5'' sono tutti occupati, e tra l'altro ho già un carrellino estraibile...
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, io nel mio pc ho preso un interno di un vecchio case di un penzium75 e l'ho messo nel nuovo case. http://www.casartelli.org/images/overclock/DSCN0238.JPG la foto e' un po' grossina ![]() ciao ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
esattamente!
volevo sfruttare proprio quella zona del pc... provo a rimendiare anche io qualche pezzo da case vecchi... ciao e grazie! .... ma cosa sono quei tubi azzurri ??? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
se trovi un castello da un vekkio case e lo takki o sul fondo o sotto il castello originale del tuo case 6 a cavallo!!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Il tub blu e' l'acqua del wb, poi ci sono i rouded azzurri del cd masterizzatore zip , quelli neri del floppy e quelli bianchi del raid
ciauz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.