|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
AIUTO!! Come recuperare dati da una partizizione formattata
Ciao a tutti.
Sono alle prese con un grandissimo problema dovuto alla mia grande stupidita'! Ho provato a reinstallare il sistema operativo con il cd di ripristino della packard bell senza sapere che non era altro che un Ghost dell'HD del laptop quando viene venduto... In sostanza avevo 2 partizioni una per il sistema e una per i dati. Ovviamente il cd mi ha cancellato entrambe le partizioni e ha ricominciato a ricopiare i dati. Appena me ne sono capacitato ho spento il pc e da allora non ci ho scritto piu' nulla. Ho provato via boot floppy un programma chiamato UNERASER per DOS in demo version e com mia somma gioia il mio file sembra essere ancora li, il problema e' che con la demo version non posso recuperare il file... Pensavo di togliere l'HD e collegarlo ad un desktop per il quale possiedo un programma che funziona in Win, ma non so quanto sia facile trovare un adattore per collegare il mio HD con gli attacchi piccoli ad un normale PC. Accetto qulasiasi tipo di suggerimento. Qualcuno conosce un programma simile per DOS che in demo version mi possa recuperare un file di 600K? Quel file e' la mia tesi... ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
In giro ci sono molti software che servono allo scopo.
Prova: Easyrecovery Pro Disk Investigator (freeware) Fix-it Recover4All
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie per essere stato l'unico a rispondermi...
Se non sbaglio questi programmi sono tutti per windows, e io non ho windows sul laptop e non posso rischiare di installarlo... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
confermo....ontrack easy recovery professional 6..........ma prova prima senza fare l'aggiornamento,io ho avuto risultati migliori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
A questo punto allora vi chiedo ancora una cosa... devo comprarlo?? o si puo' trovare una versione, per cosi' dire, un po' piu' alla portata....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ok provo a scaricare e poi vi faccio sapere
Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.