|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
batteria tampone
qualcuno di voi sa se sui portatili in genere, e sull'asus L8400 è presente una batteria tampone per la data e le impostazioni del bios?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
in genere c'è, in particolare non so se nmel tuo note esiste ...
![]() |
#3 |
Member
|
si, penso anche io...piu' precisamente mi chiedevo:
- se qualcuno sa di che tipo di batteria si tratta, (cr2032 o qualche altro tipo...magari lunga durata al litio...), - come ci si arriva - se è normale che si sia scaricata dopo un paio di anni.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
-non lo so -non lo so, varia da note, il mio mai aperto -si, lo tieni qasi sempre spento? non ha dei desk in cui si è consumata?
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
quando ho tempo lo apro....
piuttosto, strano che si sia consumato in così poco tempo....non ho mai visto un desk su cui si sia scaricata con questa rapidità.... cmq sta quasi sempre acceso, e quasi sempre con l'alimentazione da rete....e la batteria è carica ed ancora in buono stato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
effettivamente è poco ... se usi la corrente la batteria principale la togli carica?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.