|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
HD Matrox DiamondMax Plus 9 80gb... è morto?
suddetto hd, comprato a novembre...
oggi ero bello bello che giocavo a FF8 quando il gioco mi diventa nero.... io -> ![]() alt-f4, win funziona, altri giochi pure.... dico vabeh, sarà sclerato mi metto a fare altro e cero di accedere a dei dati sul secondo hd (il maxtor in questione) e vedo che fa molta fatica.. non faccio in tempo a capire che sta succedendo che win mi avvisa "disco non formattato. Formattare?" cristonata di rito, scarico powermax, riavvio, lancio il test e... non riesce a completare il test di lettura ovviamente non avevo un backup, dato che quello era l'hd del backup in teoria -_____- la temperatura non mi superava mai i 45° sotto pieno sforzo, aveva la sua buona ventola dedicata e non mi aveva dato altri problemi fino ad ora.... come cax ha fatto a schiattare così??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Semplicemenmte perché i dischi ogni tanto si rompono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
e lo capisco benissimo... ma dopo 4 mesi e senza tenerlo sotto stress?? (no filesharing, no editing video, praticamente solo data storage)
allora il mio ibm da 20gb a quest'ora è vicino all'infarto dato che sopporta tutti i miei esperimenti da 2 anni ormai ^^' non so.... mi ha deluso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non trarre conclusioni affrettate: alcuni dischi con difetti congeniti si rompono dopo qualche giorno o poche ore
La vita di un disco non è ben determinata Purtroppo la corsa ai dischi veloci ed economici comporta questi problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.