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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
Messaggi: 1489
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Vietnam: Line of Sight
Ciao, sto giocando a questo gioco e non lo trovo malvagio. Il gioco utilizza directx 9 ed è della infogrames. Ha un'ottima realizzazione dell'ambiente di gioco e degli effetti ambientali (certe immagini sembrano foto). Purtroppo le texture dei personaggi ed in particolare quelle delle armi non sono notevoli, ma c'è di molto peggio.
Permette di giocare sia in prima che in terza persona, in modalità realistica ed in modalità arcade, controllando più giocatori (in genere comunque un cecchino ed un osservatore). I suoni delle armi non sono granchè, tuttavia le musiche di giochi (strane, quasi alla apocalypse now) calano molto nella parte e certe mappe (al buoi, con la pioggia, circondati dai Cong) tendono i nervi a mille (l'ambientazione della foresta è perfetta da quel lato). Allego un po' di screenshot. Questi sono miei: ![]() ![]() ![]() ![]() Mentre questi li ho trovati in rete (si vede la mancanza di aa): ![]() ![]()
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L'albero della libertà cresce solo quando è innaffiato con il sangue dei tiranni. Bertrand Barère de Vieuzac |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4112
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un gioco modesto insomma , da quanto sentito in giro .......
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#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
Messaggi: 1489
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
Messaggi: 1432
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a che risoluzione hai preso gli shot ?
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
Messaggi: 1489
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
Messaggi: 1282
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Ora ce l'ho anche io !!!
P.S.: Come lo attivi il visore notturno ? |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
Messaggi: 834
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secondo me questo gioco è una mezza cag@@ta...
![]() ci ho giocato un pò e devo dire che l'IA non è granchè.... la grafica è carina...ma nulla a che vedere con i mostri sacri a cui siamo abituati tipo unreal o splinter cell...non aggiungo altro visto che non ho manco finito il primo quadro.. ![]() bye ![]() |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
Messaggi: 1282
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nooo.... secondo me sei troppo cattivo.
Non è malaccio, secondo me. ![]() |
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#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 6027
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Il cielo della prima immagine non mi piace per niente, pare di stare in un simulatore di navicelle spazieli piuttosto che in un fps ambientato in Vietnam.
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
Messaggi: 1282
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il problema maggiore del gioco è che le mappe sembrano tutte uguali o quasi......
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#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Messaggi: 579
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![]() Epox 8RDA+ bus 200mhz - AthlonXp Barton 2500@2200@liquid - Radeon 9700 390/330@liquid - Corsair XMS400 512X2 - Enermax 430w - IBM 80gb ata 100 7200 - Maxtor 80gb ata 133 7200 - LiteOn 48x-12x -Pioneer 106D - Audigy Ls - Logitech MX700 - Dsl Fastweb - WinXp Pro <iframe src="http://gamercard.xbox.com/pero gtime.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe> |
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2308
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bhe, un giochino davvero, niente a che fare con i colossi U2 e il maestro Splinter...Cell
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#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
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#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
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#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
Messaggi: 263
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Quanto costa il gioco ??
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
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Finito ieri
Ola a tutti. Ho finito Vietnam ieri sera, in Coop con un amico. Giocandoci in modalità "un colpo e sei morto" è quasi ingiocabile, dopo i primi livelli. Quando si muore si viene respawnati lontano, è una palla colossale. Impostando iunvece la modalità classica "tanti colpi prima di morire" diventa più facile (però è cortissimo: 12 missioni e lo si finisce in poche ore).
Grafica direi molto buona per le ambientazioni, perchè il fogliame è reso molto bene ed è densissimo, il che rende assai intriganti e "suspenciosi" gli incontri con i nemici. Il dettaglio delle texture è però bassino, ma nel complesso il 90% del gioco si svolge tra i cespugli -(che sono ottimi) per cui poco importa. Buoni i movimenti dei personaggi, abbastanza buoni i dettagli/poligoni dei personaggi. Effetti speciali? Poca roba. Ci sono tante armi ma finirete per usare semore le solite due o tre. Effetti grafici tipo espolosioni realistiche, fumo decente, riflessi, ecc... zero. In tal senso pare un giuoco un po' vecchiotto (ma si salva con il fogliame, quello si). Storyline inesistente. Sono 12 missioni in sequenza senza intermezzi, nulla du speciale tranne un briefing e via. Tutte quasi identiche: vai la, ammazza tizi, torna all'inizio. Variante: vai la, distruggi oggetti, torna all'inizio. Niente filmati, niente racconti evocativi, nulla. Anni luce da MOHAA per dire. Anzi direi secoli luce! Livelli: sono tutti all'aperto tranne qualche minuto in un poaio di situazioni (gli interni sono mediocri). Nulla di speciale, i 12 livelli sono tutti uguali comestruttura (essendo sempre foresta/boscaglia). Variante: ci sono due o tre missioni di notte (auguri) e a volte piove (il sonoro della pioggia non è abbassabile, se giocate via mic con gli amici è una bella rottura di balle). AI: curiosa. Nelle missioni di notte i vietkong ti vedono anche se strisci a 10 chilometri di distanza. Inutile dire che in modalità Realistica diventa un incubo capire da dove arrivano i colpi dei (tanti) cecchini. Avete presente il livello nella città in MOHAA? *Molto* peggio, soprattutto se non attivate la modalità "mostra tracciante" che aiuta a capire la traiettoria del colpo. In certi casi i nemici ti impallinano quando non dovrebbero neanche vederti, a volte le pallottole trapassano i sassi se non siete MOLTO nascosti. Difficoltà: banale se giocato in modalità Arcade, da spararsi se giocato in modalità Realistica. Non cisono vie di mezzo. Consiglierei la modalità arcade per iniziare, ma per non bruciarsi il gioco in qualche ora è meglio buttarsi su Realistica quanto prima. Multiplayer: debolissimo. Non paragonabile ai titoli attualmente in commercio. O si gioca in TANTI, o ci si rompe le balle. Deathmatch 1v1 sono improponibili. I livelli sono poi troppo "piatti" per giocarci in multy. Allo stesso tempo, boscaglia e sassi rendono pallosissimi gli appostamenti, perchè con il fucile da cecchino si diventa quasi invulnerabili: basta appostarsi su un sasso/riparati da un cespuglio, sdraiarsi, attendere. Quasi impossibile essere visti. Insomma carino, perchè la boscaglia è un elemento innovativo e rende sfizioso lo "strisciamento" nella sterpaglia alla ricerca dei nemici. Ma per il resto... troppo corto, veramente troppo. |
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#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
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