|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: rimmini
|
devo usare SPYBOT..Quali chiavi non devo elim...e quali si ?
QUANDO USO SPYBOT NON RIESCO A RIPULIRE IL SISTEMA DEFINITIVAMENTE PERCHE' NON SO QUALI FILE SONO INTOCCABILI.... LA PRIMA VOLTA INFATTI O DOVUTO RIPRISTINARE ALCUNI FILE PERCHE NON ANDAVA PIU' NIENTE .....DA QUELLA VOLTA QUANDO LO USO LASCIO TUTTE LE CHIAVI DI SISTEMA DOVE C'E SCRITTO WINDOW... MA AVVOLTE IN QUESTO MODO NO RIESCO A RIPULIRE IL SITEMA COMPLETAMENTE..... CHI PUO ELENCARMI CORRETTAMENTE QUALI CHIAVI NON TOCCARE...?
![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: devo usare SPYBOT..Quali chiavi non devo elim...e quali
Quote:
![]() Marco(amvinfe) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma i FILE in rosso anno tutti il segno di spunta ..... sei sicuro che se li correggo tutti ... non succede niente di dannoso per il sistema...???
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
quelli in rosso sono spyware, io li ho sempre rimossi e non ho mai avuto problemi al limite dei programmi non riegistranni possono non funzionare come avviene per kazaa, tuttavia il sistema operativo non verrà toccato.
Ciao
![]() |
#5 |
Member
|
scusate la mia ignoranza ... intanto ringrazio a quelli che mi anno GENTILMENTE risposto.... e volevo chiedervi un ultima cosa ...LE VOCI IN VERDE (quelle che non sono spuntate....praticamente tutte..)e bene non toccarle ... o e meglio correggiere qualcosa...?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
le altre voci sono file log cioè tengono traccia di cosa hai fato come quali zip hai aperto o filmeti che hai visto che cancelli quelle di win zip e mediaplayer e anche realone (se lo usi) vengono cancellate la lista dei files aperti.
Ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Marco(amvinfe) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Siete stati molto chiari ...
![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
scusate la mia intomissione dove posso trovare questo spyware (sempre se è free) credo di averne bisogno. ho installato ad-aware6, qual'è migliore o ci sono spyware migliori di questi.
CIAO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Marco(amvinfe) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
si scusa volevo dire programmi che impediscono l'intrusione di questi spyware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Li puoi scaricare da siti di download o direttamente a questi link:
Ad-aware6 http://www.lavasoft.de/ Spybot http://spybot.safer-networking.de/index.php?lang=en&page=news Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.