|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Mobility radeon e doppio monitor
Sul mio asus equipaggiato con ati mobility radeon (la prima uscita)
non riesco a visualizzare in doppio monitor i filmati di qualsiasi tipo. In pratica riesco ad attivare la doppia visualizzazione, e si vede tutta la grafica, ma i filmati (dvd, mplayer, video integrati in powerpoint ecc.) si vedono solo in un monitor (o l'uno o l'altro). Se ad esempio lancio un avi su mplayer (modalità NON a schermo intero), in un monitor vedo tutto bene mentre nell'altro vedo tutto il desktop, la skin di mplayer ma tutto nero all'interno. Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Re: Mobility radeon e doppio monitor
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Il mio è un lk8470, suppongo lo stesso tuo (48?
![]() ![]() Il fatto è che devo discutere la tesi e non so come fare perchè ho dei video all'interno di power point ![]() ![]() ![]() Se qualcuno ha dei consigli... magari solo per capire se è la scheda grafica o il nb... vi prego...[/code] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() Limma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Ho gli stessi problemi suoi, ti ho scritto qui: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=382286&postdays=0&postorder=asc&start=20 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Cito testualmente da:
http://mirror.ati.com/support/products/pc/laptops/index.html?cboOS=Windows+XP&cboProducts=MOBILITY&eula=&choice=agree&cmdNext=Next Display drivers and multimedia applications for notebooks with ATI graphics solutions are available for download from your Notebook manufacturer. For your convenience, a list of links to notebook manufacturers is available in the ATI Onboard section of our website e dato che Acer non da driver per XP per il mio "Travelmate 525TE" in quanto già inglobati nell'os stesso.. mi acchiappo al tram? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Re: Mobility radeon e doppio monitor
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Allora, premetto che l'hydravision non sono riuscito ad istallarlo, credo non vada su una mobility. Quello che ho fatto è attivare un icona che si trova nella scheda delle proprietà avanzate "visualizzazione". Qui ci sono raffigurati i tre output (schermo, monitor esterno, tv). Bisogna attivare innanzitutto il secondo monitor (pulsantino rosso). Poi, in basso al disegno del monitor, si deve cliccare l'iconcina di sinistra (che significa schermo principale). Scusate se non sono stato chiarissimo, ma resto a disposizione per qualsiasi chiarimento. Bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.