|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
problema chaintech....
Ciao a tutti, ho da poco preso una zenith 7njs e ho flashato il bios con quello nuovo, ma secondo me ci sono dei problemi:
dopo che accendo il pc nelle scritte che escono durante il caricamento esce scritto: The bios is not installed....... Che c@volo significa??? bios non installato? ma funziona tutto.... qualcuno che mi sa spiegare cosa significa???? Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
è solo il bios del controller raid che non avendo hard disk collegati non si attiva perchè non serve a nulla... nessun problema
![]() ciauZ
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
capito....
scusa se approfitto della tua gentilezza, ma secondo te perchè non riesco a portare il mio procio più di 2700+.....in partenza ho un 2400+.....il pc si avvia ma si inchioda sull'avvio del win....
Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: capito....
Quote:
1) devi assicurarti che AGP e PCI siano impostati su 66/33 fissi e non che salgano con la frequanza di bus (c'è l'opzione nel bios) 2) che marca e tipo di ram hai? e a che settaggi? 3) quanto sei salito rispettivamente di bus e/o di moltiplicatore? 4) sei salito di VCore e se si di quanto? 5) che dissipatore/ventola usi? CiauZ
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
per me sono le scritte del raid
disattivalo da bios se non lo usi e sei aposto forse hihihih
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.