|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quale hard disk?
Ciao, mi sono appena registrato.
Ho bisogno di un consiglio su che hd comprare, va bene uno qualsiasi (beh non esageriamo, non voglio comprarne uno stravecchio e poco "buono" ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La prima risposta è quella giusta: và bene uno qualsiasi
![]() Mi spiego: tra quelli che trovi attualmente in giro, direi che non vale la pena di perdere il capo nel valutare, visto che "dischi vecchi" non esistono A scanso di furboni che vendono roba vecchia, tieni conto che attualmente i dischi da 20GB non vengono prodotti; quelli più piccoli sono da 30GB e sono modelli recenti (erano scomparsi tempo fa) Per la marca IBM, Maxtor, WD o Seagate... prendi quello che trovi di quelle dimensioni e che costa meno ![]() P.S.: BENVENUTO su questo forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ho trovato Maxtor DiamondMax Plus 8 40GB, Capacità 40GB, Interfaccia IDE UDMA 133, Velocità 7200RPM, Connettore IDE, Tempo d'accesso 9ms, Buffer 2MB a 84 €, ma non si trova niente a meno di 80 € ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
|
Quote:
![]() Perchè non dai un'occhiata alla sazione prezzi oppure ... http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=611&id_categoria=11&id_sottocategoria=16 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.