|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
problema con asus a7v8x
Il mio pc non si riavvia, è come se andasse in stand-by.
Poi se lo spengo a mano e lo riaccendo parte e funziona perfettamente. Ho la asus su mensionata e un amd athlon xp 2400+. Ho caricato i setup di default, ma il problema persiste(va in stand-by anche quando esco dal bios). Da che può dipendere? In precedenza ho fatto un pò d'overclock, alzando il bus a 166, moltiplicatore a 12x e vcore 1,65. Può dipendere da questo? Attendo risposta. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
rimetti il bus a 133Mhz e vedi che parte, faceva la stessa cosa a me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ehehehe...è lo stesso mio(e di altri) problema che mi ha fatto scervellare per un bel po di tempo....xò credevo che era relativo solo al modello a7v600 di asus...ma da quel che mi dici presumo di no...
il fatto che non ti si riavvii è perchè la tua mobo come la mia ha una specie di blocco e non supporta moltiplicatori piu bassi di 13x...cioè come puoi vedere il pc funziona ma poi ti dà il problema del riavvio... io avevo overcloccato il mio 2400+ a 200x11, il pc funzionava perfettamente ma non mi si riavviava e spegnendolo e riaccendendolo risolvevo... poi ho trovato finalmente qual era il problema e con una semplice pin mod ho sbloccato i moltiplicatori da 7x a 12,5x(o 12x non ricordo) e ora funziona tutto perfettamente a 200x11 se vuoi chiarimenti su questa pin mod chiedi pure...
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.