|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
VOGLIO realizzare questo modding! mi piace troppo!!
ok,vorrei istruzioni dettagliate su come fare questa cosa..immagino ci vogliano un neon blu e due led rossi (voglio SOLO fare il drago, il resto no), ma come lo intaglio l'alluminio del case?
http://metku.net/modgallery/images/200_1.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Sono 2 le cose che puoi fare:
1- Ti rechi in un posto dove praticano il taglio al laser e te lo fai fare (costa parecchio) 2- Disegni sul case quello che vuoi e poi con un Dremel e tanta pazienza lo tagli tu Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
quanto può costare il taglio al laser?e dove viene realizzato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
|
Il taglio al laser interesserebbe pure a me, e sinceramente visto che razza di disegno è mi sembra la cosa migliore col dremel non so se riesci a farlo cosi preciso.....
Per l'illuminazioni direi di si che sono due neon blu (uno in alto e uno in basso) e due led rossi negli occhi, se non vedo male dietro al disegno del drago ha messo qualcosa di opaco, penso sia un foglio da lucido o qualcosa del genere
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Per opacizzare probabilmente ha fatto quello che ho fatto io con il mio:
prendi il plexy dove compare il disegno e gli dai una passata di cartavetro finissima (800-1000). ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.