|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
|
Modding Mouse Logitech !
Ecco le foto del mio primo Mousemod eseguito su un Cordless Optical Mouse della Logitech !
Cosa ne pensate ? Ecco i Link alle Foto. ![]() Link 1 Link 2 Link 3 Scusate se le Foto non sono tanto chiare ! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Molto carino
![]() Hai cambiato i led ressi con dei blu ad alta luminosità vero?? Volevo farlo anch'io sul mio della Microsoft solo che non ho viti sul fondo e con quello che costa non vorrei spaccarlo x cercare di aprirlo ![]() Adesso tocca al case ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
|
Volevo farlo pure al mio solo che non so se da problemi con una luce diversa... tu noti qualche differenza come precisione, velocità ecc ecc rispetto a quando avevi il led rosso?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
Quote:
![]() interessa anche a me ma penso anche io abbia prob a causa del colore diverso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Raga Microsoft e molte altre case hanno messo in vendita nuovi mouse basati su led a luci blu quindi non penso diano alcun problema una volta sostituiti a quelli rossi............cmq aspettiamo la conferma da Tedesco
![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie per il vostro interesse !
Non ho notato alcun problema di natura tecnica,l'unica differenza si nota mettendo il Mouse su un Pad di colore nero,dove facendo movimenti un po piu veloci non segue bene i movimenti della mano. Direi che per avere il led blu posso tranquillamente rinunciare ad usare un Mousepad nero ! ![]() Piccolo aiuto a chi avesse intenzione di moddare questo modello della Logitech, quando rimontate la scheda del mouse fate attenzione a mettere bene in posizione la molla (il ferretto che passa sotto la scheda) nell'incastro.Onde evitare corto circuito con i piedini dell'integrato che si trova nelle vicinanze della stessa. In caso contrario noterete dei malfunzionamenti dei pulsanti. Esperienza da me fatta ! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
tedesco io ho problemi gia ora col mouse (e led rosso), avvolte (raramente) il mouse non riesce a serguire la mano (negli spostamenti corti)..
mi consigli di moddarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cosa vuoi dire luke ?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
era in risposta a napapiji credo
![]() ![]() BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
X TEDESCO
Ho visto le foto e sono rimasto colpito ma ho provato ada aprirlo ma ho trovato dei problemi dalla parte dei tasti.... Come devo fare per far separare il mouse in due parti??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Che problema hai con i tasti ?Per aprirlo svitare le 2 viti togliere il coperchio ricordarsi come e' montata la molla della rotella svitare le viti che tengono la scheda e estrarre la scheda con attenzione.Notare bene che la scheda e' composta da 2 parti, io ho preferito non separarle togliendo il led originale con un succhia stagno e rimontando il tutto con il led blu.E' un po come fare un Puzzle
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
allora mi sa che abbiamo due mouse diversi xkè io ho solo una vite dietro e basta!!
Windows nelle proprietà del mouse me lo riconosce come Logitech USB WheelMouse ![]() forse non si può proprio moddare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Modena
|
Salve mi potresti dire qual'è il modello esatto del mouse che hai usato per il modding?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
in un articolo avevo letto che erano necessari due led blu messi uno sull'altro
tu ne hai messo uno solo?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Si io ne ho usato uno solo ad alta luminosita'.
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
ehi tedesko volevo chiederti una cosa io dopo aver rifatto la rotella in plexy volevo anche cambare il led sotto del mouse ( un optical logitec base), ho dissaldato il led e mi sono trovato il led incastrato in quel cosino di plastika che in pratika gli fa puntare la luce in basso, non sono riuscito a disincastrarlo... l'ho anche preso a martellate facendo perno con un cacciavite.... tu hai avuto problemi a disinkastgrare il led?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
ciao appena ho letto il post
ho smontato il mouse per vedere come fare a saldare il led, se era fattibile o meno etc.etc. nello smontare mi sono accorto che c'era una liguetta di plastica che "manteneva" la U di ferro che collega la scheda di sopra a quella si sotto; siccome è fisicamente impossibile rimetterla al posto giusto... mi chiedevo se c'eri riuscito innanzitutto, e se per caso non è altro che un "sigillo" di garanzia! ciao attendo fiducioso la tua risposta
|Asus P9X79-DLX | Core_i7_3820@default |4x8GB G-Skill DDR3 | 2x6770| Profecy 2 750w | Aerocool_Xpredator |Muletto:|dead Asus _P6T Deluxe| Core_i7_920 | Corsair Dominator 1600 6x1GB CL8 | ATI 4870 <--- IN VENDITA |- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.