|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Tutti a seguito di MSI?
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9502.html
La scelta tra ATI e nVidia, per parecchi produttori taiwanesi di schede video, sembra dipendere dalle manovre di MSI Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
bhe speriamo che non cominci a fare solo schede con chip ati altrimenti sarà un duro colpo per Nvidia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
duro colpo per Nvidia?
Sarà un duro colpo per i nostri portafogli altro che per Nvidia!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
on so voi ma a me questa notizia fa piu paura dei bench della geffo fx xxxx...se è vero nvidia è in mezzo alla "cacca".....e anche noi ovviamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
è logico ke tutti i produttori si stiano appoggiando su ATI a causa dei ritardi di Nvida.
Dopotutto a loro non interassa patteggiare per una casa o un'altra, interessa solo produrre e VENDERE schede per i nostri €! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
nvidia si risolleverà presto, ma io attendo anche i nuovi chip di sis e s3!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
si risolleva?
la 3dfx decise di sua spontanea volonta di fabbricare LEI tutte le sue schede e falli per una SUA scelta sbagliata... nvidia non avrà questa scelta, ormai sarà sola ![]() sarebbe la prima volta... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
povera nVidia... è veramente nella mer*a fino al collo... è passata dalle stelle alle stalle... se i produttori la abbandonassero in massa sarebbe veramente costretta a prodursi le schede da sola a costi bassissimi per poter avere una minima speranza di vendere... certo che quello delle schede video è veramente un mercato bastardo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
mmmmm....già. noi possiamo anke sperare ke possa andare kome vogliamo noi.
ma se io fossi il boss dell'ATI ,in questo momento prenderei in mano l'okkasione di raggiungere un akkordo visto quello ke posso offrire,pur di skonfiggere il mio avversario. questo è quello ke farei e ke farebbero tutti. qui si parla di miliardi di profitti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() L'unico affare è la ti4200 classica a 150€. Vediamo le nuove (la 5200 sembra nascere bene) ma dubito che vedremo 5600ultra a meno di 200€. Quando ati non aveva più l'8500 competitiva gli ha abbassato le freq. e la vendeva a prezzo dimezzato (alla fine a meno di 100€), questi si che sono sconti ![]() Una 4200 a 100€? naaaaa non se ne parla, una casa grande e importante come ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.