|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
win 2k pro si resetta da solo
o meglio all'avvio, mentre inizia a fare il suono di avvio (caricate le impostazioni utente) si resetta, ma solo la prima volta che lo carico, poi se riavvio tutto riparte....
![]() ho un hd partizionato in 2 parti, nell'altra partizione ho win xp pro e non mi da alcun prob del genere. grazie mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Si è rovinato qualcosa di W2k, evidentemente
Potresti provare a reinstallarlo con opzione di ripristino installazione, ma il rischio è che dopo XP non ti si avvia più.... Magari, per scrupolo, prova a fare un test del disco, se non sai come i link alle utility li trovi nel topic in rilievo in Periferiche di memorizzazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mm
il disco è praticamente nuovo e dai test fatti mi risulta perfetto.
si avevo pensato anche io che fosse un problema di 2k, mi scoccia solo che ho istallato tutto 3 gg fa ![]() ![]() se metto su di nuovo 2k, xp lo saluto, cmq nel fine sett gli tocca, dato che uso xp solo per giocare, mentre il 2k lo uso per tutto il resto. grazie mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Dopo aver reinstallato completamente W2000 puoi reinstallare XP con opzione di ripristino dell'installazione
Forse trovi qualcosa di più veloce nel topic in rilievo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq oggi non mi ha mai dato sto problema, mah ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.