|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Recensione Racing Evoluzione
è di nextgame.it
http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=3241&pagina=1 ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
presto sarà mio
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
Sbav Sbav Sbav....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mioooo
Peccato solo per i 60fps! ![]() Ciauzzzzzzzzz
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Secondo voi, e' possibile che il limite dei 30 fps sia insuperabile
a quei livelli grafici per la X?? oppure e' solo una questione di tempo ed esperienza sulla macchina?? Faranno in futuro un gioco cosi' mostruoso a 60 fps!? p.s.DO3 a quanti frame gira!? ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Leggendo la recensione mi pare di capire che è un quasi-capolavoro (siamo sui livelli di SegaGt2002 forse?). Cmq il gioco mi ispira, attendo con ansia l'uscita nei negozi
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cmq io non farei troppo affidamento su una sola recensione..
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
bello sto gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
raga, la beta di racing evo era POCO più ricca di dettaglio grafico e girava a 60fps....io sta scelta davvero non la capisco...per me hanno avuto un improvviso attacco di fretta
![]()
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
bello sembra quasi un cartone animato...mancava la macchina color arcobaleno ed eravamo alla perfezione assoluta
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() Cmq spero di vederlo dal vivo quanto prima... credo meriti veramente...!
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
I 30fps sono ufficialmente colpa della fretta....a 60fps non c'era tanto dettaglio grafico in più, ma alcuni sporadici (ma evidenti) rallentamenti che non hanno fatto in tempo a correggere.....e per rispettare i tempi hanno messo sti 30fps. Peccato
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Entro il 7 febbraio dovrebbe essere sugli scaffali di tutt'Italia l'ultima fatica di Milestone. Ormai dovremmo sapere già tutto o quasi di questo titolo, ma nel corso di un'ultima visita negli studi degli sviluppatori sono venute a galla alcune interessanti notizie.
Prima di tutto un'informazione di tipo puramente commerciale, che tuttavia ci da un'idea di come Racing Evoluzione sia un titolo fondamentale all'interno della ludoteca di Xbox: Microsoft ha infatti deciso di inserirlo in una lista di titoli in uscita che godranno anche del suo appoggio nella fase di promozione pubblicitaria. Inoltre, si è accennato anche alle sorti del gioco in terra nipponica. Per ora non è prevista la commercializzazione del titolo in Giappone, ma un'eventuale decisione a riguardo sarà presa solo più avanti, quando si avranno le indicazioni dei mercati europei ed americani. Infine riportiamo la spiegazione di Antonio Farina sulla "spinosa" questione dei 30/60 frame rate al secondo. Durante la creazione del titolo gli sviluppatori hanno dovuto scegliere se far andare il gioco a 60 fps o implementare una serie di effetti grafici. Dal loro punto di vista il titolo pur avendo un aggiornamento video minore, non perdeva nulla per quanto riguarda la giocabilità, mentre arricchendo ulteriormente le immagini, avrebbe guadagnato tantissimo in impatto visivo. È stata formulata pure l'ipotesi di inserire un selettore nel gioco, in teoria possibile, ma assolutamente vietato dalle direttive di Microsoft sullo sviluppo dei titoli, che non devono presentare opzioni del genere, troppo legate al mondo dei videogiochi per Pc.
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq non vedo l'ora che esca: mi piazzo a casa di mio cugino che la settimana scorsa si è comprato una xbox nuova fiammante...e magari me la porto pure a casa ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.