|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
AMD incrementa la propria quota di mercato
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9471.html
Interessanti risultati per AMD, grazie agli sforzi intrapresi nel mercato asiatico e del sud America Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
vai, anche io ho contribuito!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
heheheh...
ho conribuito anch'io con ben 4 acquisti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
finalmente una buona notizia per amd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mi fa piacere
anch'io nei mio piccolissimo ho contribuito alla cresita di questa meritevole industria assemblando 9 macchine basate su amd xp
Comunque sarebbe auspicabile che Amd raggiungesse almeno il 30% , perchè é indubbiamente meritevole . |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
benissimo!!! anke io ho contribuito, e sono un ONLY AMD! vai amdddddd!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
AMD come risulta evidente dalle zone in cui sta ottenendo miglioramenti nelle quote di mercato rappresenta a tutt'oggi il prodotto col miglior rapporto qualità prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Strano che sia solo il 20%... mi aspettavo almeno un 30-40%... tutta colpa del mercato business dove non si vede un AMD manco a pagarlo..e la cosa davvero non ha senso!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
ank'io ho contribuito..
e continuerò già da questo mese a finkè cresca..infatti ho già ordinato il mio nuovo pc..amd based ovviamente :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
2400+ rulez!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Me too!
Già fatto acquistare a 5 amici [più morosa] un pc AMD based! D
Vi rendete conto che c'è ancora UN MUCCHIO di gente che pensa, cambiando SOLO la cpu, di dover spendere almeno 200 euro ?! Figuratevi la faccia che fanno quando dico "veramente con 79 eurodollari porti a casa un XP1800+ ..." D |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
beh allora mi ci metto anch'io, 486DX2-66, K6-2 300, K6-3 450, Xp1800+, Xp2000+, senza contare amici e parenti che ho convinto a passare ad amd, uno più soddisfatto dell'altro
![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Città: Milano
|
Beh mi sento in dovere di togliere un po' di zucchero da questa sfilza di messaggi!
Io dopo essere stato pro amd ed averne diffuso il verbo sto per tornare da mamma intel e tra due mesetti mi farò mio un bel P4 col bus a 800. Quindi darò una mano a Intel a tenere quel modesto 80% del mercato con cui tira a campare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Pure io ho un Xp nel mio pc, ho montato un pc nuovo Powered by AMD ad un amico e presto dovrei montarne altri 2.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Beh...
..nei contribuenti ci stò anch'io
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ah dimenticavo...
...AMD RULEZ-INTEL DROOLZ eheheh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
www.complessita.it/tcpa vedere al punto 1. Per il resto: 1 386sx 25MHz nel '92 poi 1 486dx4 100 ma non ricordo se era cyrix 1 duron 650 per la segretaria 1 palomino 1.8 per me che adesso do alla mia femmina 1 thorello 1.8@2.5 per me 1 morgan 1100 per me dato a un amico 1 morgan 1200 per la femmina che sarà sostituito dal palomino 1 palomino 1.6 pel babbino mio ![]() mi spiace solo per 1 un 8088 peccato di gioventù 1 286 idem 1 pentium 1 1 pentium 2 350 DA SALASSO 1 pentium 3 850 (il BX e la P6, le ultime cose oneste di Intel) 1 celerino 1.3 per la segretaria 1 coppermine 1.0eb nel laptop...
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
hahaahah..
..bel post supermarchino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Forse non è molto in tema, ma giusto oggi mi hanno portato un Thunderbird 1.4 che non partiva più, l'ho aperto e ne è uscita una puzza di bruciato mostruosa... tutto per una ventolina da quattro soldi che ha smesso di funzionare... spero che l'AMD si decida a mettere una protezione nei propri processori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.