|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Può bastare questo pc come server stampa e internet?
Ciao a tutti,
Devo connettere 2 pc ad un server a cui è collegata stampante e modem ADSL (entrambi USB) che desidero condividere: Può bastare questa config o rischio di avere decadimento di prestazioni? Anticipo che il tutto è collegato tramite SK di rete 100 full mode ed uno switch 5 porte 100 Mbit. Intel Pentium 200 256Kb cache esterna 96Mb Ram hd 1.2 Gb Win 2k Professional Zone Alarm Pro (firewall) Ho anche provato ad installarci sopra Win2k Server, ma è verameente troppo pesante. Vorreei anche sapere se il fatto che nel "server" siano installate due porte USB 1.1 (NON 2.0) possa fare da collo di bottiglia per lo stream dati del modem adsl e della stampante. Grazie mille, ciao!!!
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
non dovresti avere problemi, il carico dell'adsl è minimo!
cmq prova. Certo che l'HD è piccolino......
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Lo spazio mi dovrebbe bastare...
A me basta che a livello di elaborazione/stream dati sulla lan non mi faccia da bottleneck utilizzato come 1) firewall 2) Server ADSL 3) Server Posta 4) Server Cartella condivisa Per questi 4 punti il pc, unito a Win2k pro, dovrebbe bastare, vero? scusa se ti richiedo conferma ma è abbastanza importante che queste poche cose le faccia BENE ![]() Grazie mille per l'aiuto, ciao!!!
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
certo se avessi a disposizione qualcosina di un po + potente serebbe meglio ma secondo me la configurazione che hai descritto può andare bene...
Dual P3 800 su Asus CUV4X-D, 2Gb Sdram ECC, Ati Radeon VE dual head con Dvi-out e TV-out, SoundBlaster128, 2 Hd quantum Fireball 20gb 7200rpm, Controller raid ultra160 HP 32mb sdr, 2 hd quantum atlas 9.2gb 10000rpm, 3com 3c905c-tx; Monitor Acer AL712 LCD 17" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non esageriamo con i servizi però!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Vi ringrazio molto!!!
Ultima domanda: posso fare in modo da accedere allo scanner (parallelo collegato al server) via lan?? COME??? Grazie!!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non credo sia possibile.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.