|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
eMule: due piccoli problemi
Ciao a tutti
Un mio amico ha due problemi con eMule (beato lui che a l' ADSL....io sono ancora 56K Powered Ha scaricato un mpeg per il 90% (450Mb), vorrebbe vederlo ma il Media Player dice che il file è corrotto...non esiste una sorta di DivFiX per gli mpeg oltre che per i divx? Altro problema. Poco tempo fa gli ho formattato il disco. In precedenza aveva fatto il backup su CD dei files part/met temporanei....come si fa per far ripartire questi file temporanei una volta che eMule è stato reinstallato e quindi non li ha più "in memoria" nella sezione download? Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Per quanto riguarda la prima domanda, occorre attendere di aver scaricato completamente il file (emule scarica i files a pezzi anche non contigui tra loro) prima di poterlo vedere (a meno di non usare programmi specifici capaci di fare la preview di files non ancora completamnete scaricati).
Per la seconda domanda, invece, non saprei dirti esattamente, ma credo che oltre ai file part/met occorra salvare anche altri files dove viene mantenuto una specie di indice dei files in download, altrimenti non è più possibile ricostruire tali files. Non so però se esista un metodo per recuperare le parti già scaricate.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Allora, per recuperare i downloads devi mettere nella cartella temporanea di emule[ ...\emule\temp se nn hai cambiato le impostazioni] i files che hai salvato. Poi far ripartire emule e dovrebbe aver ritrovato i downloads.
Tuttavia hai salvato tutti e 5 i files x ciascun downloads?mi spiego meglio: Quando fai partire 1 downloads emule ti crea 5 files x ogni downloads. x esempio: 002.part; 002.part.met; 002.part.met.bak; 002.part.met.stsrc; 005.part.stats Hai salvato x ogni download i 5 files? [CMQ x sapere a quale numero si riferisce il download basta andare su emule nella sezione "downloads" e posizionare il mouse su il nome di 1 downloads ed aspettare che compaia la finestrella dove dice a che numero di files corrisponde il downloads] Spero di essere sato chiaro, se no, chiedi pure
--- MoBo: Gigabyte GA-7vtx (Via kt266) Procc: AMD Athlon Tb 1400 Ram:256 Mb DDR Audio: Creative Ac'97 on Board Video: 3d Prophet 4500 (KyroII) HardDisk: Seagate Barracuda IV Ata100 7200 rpm SchermoLCD: Philips 150S WinXP prof ->ADSL@256Kb Tin.it<- |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Avevo salvato solo questi 00X.part; 00X.part.met; 00X.part.met.bak;
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
[quote="MarcoM"]
......(a meno di non usare programmi specifici capaci di fare la preview di files non ancora completamnete scaricati)..... [quote] Quali, a parte DivFix? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
So che esistono, ma non so quali siano. Non mi sono mai occupato della cosa.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se qualcuno ha dei suggerimenti a riguardo....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.