|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
modem su com3....
salve a tutti.....
oggi ho installato a acasa di un mio amico un modem 56k USB con chip della stmicroelettronics..... ora il modem si installa e viene perfettamente riconosciuto da win e dal pannello modem di win98 solo che in accesso remoto non lo vede....se creo una connessione non vede il monitor installato.... ![]() ora siccome che pannello di controllo\modem il modem lo vede mi dice che è installato su com3... ma se dal prompt digito debug e poi 040:0 mi accorgo che la porta com3 non è vista da win.....infatti non ha ne indirizzo ne interrupt..... come posso fare a afr vedere a win la porta com 3 sul quale viaggia questo benedetto modem usb ???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
può essere che la com3 sia una cosidetta "com virtuale".
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
si...
infatti com3 è virtuale... ma il problema è che win su accesso remoto non vede il modem.....mentre da pannello di controllo è installato.... anche i driver da sistema/proprietà sono installati..... che puo essere ????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
E' possibile che durante l'installazione non siano stati caricati i driver della usb?
Guarda nelle gestione periferiche(Risorse del computer-Proprietà)Controller usb- la porta usb dovrebbe riconoscere l'istallazione del modem,altrimenti il driver non è installato, e win non lo vede. Spero d'essere stato d'aiuto..... Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.