|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Scheda radio con linux
Ciao a tutti! Ho una ESS1688 isa con radio integrata. Il bios all'avvio me la indica soundforte sf16-fmx. Per far funzioanre la parte audio ho caricato i moduli delle sound blaster compatibili, quindi sb, sb_lib, sound, sound_core e uart401: tutto funziona bene. Poi nella sezione multimedia devices / radio adapters ho caricato anche SF16FMI dandogli come io 0x384 (come lo rilevava windows moooooooooolto tempo fa
![]()
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
prova da root a dare un "modprobe bttv radio=1" e poi riprova coi programmini che hai scaricato (io m trovo bene con gnomeradio)
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il modulo bttv serve per schede tv vero? La mia non è una di quelle schede, è proprio una scheda audio con in più la ricezione della radio fm..... non dovrebbe avere niente a che fare con quel modulo. Ho provato a compilare il supporto per i2c ma non è servito. Cosa potrebbe essere? Forse che il modulo sf16fmi non è quello giusto?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
ma basta non se ne puo piu, buttala viaaaaa
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.