| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Nov 2001 
				Città: lecce 

| 

help-importante-creazione menù

salve a tutti.... 

innanzitutto chiedo scusa se questa non dovesse esser la sezione giusta per il mio problema.....quindi chiedo,se questa non lo è,ai moderatori di metterla nella sezione giusta... adesso passiamo al problema... io pratica io dovrei creare un cd con autorun per consegnare delle foto fatte da un fotografo... il cd si dovrebbe aprire a schermo intero su una immagine creata da me con collage delle foto da distribuire....che dovrebbe fungere anche da menù... in pratica ad ogni foto contenuta nel collage io dovrei mettere un link ad una galleria o slideshow..... esempio:considerate per esempio un immagine di un mappamondo con i vari continenti contrassegnati da un colore diverso.....al passaggio del mouse il continente (per esempio) si illumina e cliccandoci sopra si apre un altra pagina... a me interesserebbe fare una cosa del genere dove al posto dei continenti ci sono le varie foto. per capirci meglio posto un link....dove c'è esattamente un esempio di quello che vorrei fare io.... http://www.cameron-diaz.hu/kepek.htm vi prego aiutatemi sono disperato...  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.