|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
MODIFICA CASE
Ragazzi sto per prendere un case chiefftec (o come diavolo si scrive che non mi ricordo mai) e vogli omoddarlo in maniera pesante
qualkuno di voi mi saprebbe dire che attrezzi posso usare per intagliare le lamiere dei laterali ? esclusi seghetti e roba laser mi han parlato di un aggeggi oke ruota veloce e sega i pannelli come burro ma bisogna fare attenzionme senno l'elevata velocita fa attrito e fonde il case ? HELP me pls |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
|
Prova con una spada laser..... vengono molto bene
Cmq quell'aggeggio che ruota molto velocemente dovrebbe chiamarsi dremel
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: MODIFICA CASE
Quote:
L'aggeggio di cui parli è il Dremel o qualsiasi attrezzo che gli assomigli. Io lo uso da un sacco di tempo e lo reputo indispensabile nel caso di modding del case avanzati!! Lo trovi in un qualsiasi grosso centro di bricolages. Se i pannelli sono di alluminio o lamierino leggero li sega come il burro Se hai altre domande chiedi pure Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
muhahahahahahahah |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
secondo voi avendo uno cheftech tower mentre taglio con il dremel non c'è il rischio che mi si rovini la vernice del pannello??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
beh, se la verniciatura è fatta bene direi di no...
io cmq ho sempre fatto i tagli dalla parte interna e non mi è mai successo nulla... chiedi altre conferme cmq.. io ho fatto solo un pannello in vita mia fin'ora... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.