|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Consiglio: scheda video con senza sinto TV integrato?
1)Secondo voi è meglio una scheda video con sinto TV integrato o è meglio comprarlo a parte?
2) Qualche modello anche non recentissimo (sui 150euro) di una scheda video discreta e con sinto TV-radio e telecomando? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Re: Consiglio: scheda video con senza sinto TV integrato?
Quote:
2 ) In quella fascia di prezzo dovresti trovare la 8500 AIW DV ( circa 180 euro ) , la 9000 Pro AIW dovrebbe costare qualcosina di più , a meno trovi cose mediocri .
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
altra domanda...
di solito a che risoluzione si può vedere la TV con una scheda TV discreta? In un monitor 17'', riesco a vederla decentemente?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Re: altra domanda...
Quote:
ma io propenderei per la sk TV separata io ad esempio ho una pinnacle pctv in abbinamento a una 9000pro Io ti consiglio di abbinare una 9100 e una Pctv da it's Logic prendnedo la pctv con telecomando e la 9100 stai per entrambe sui 180€
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ancora dai:)
altri suggerimenti??
qualcuno conosce programmi su come comandare il pc col telecomando della scheda tv?(spegnerlo, comandare winamp...) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Quote:
il telecomando della pinnacle è programmabile basta leggere una piccola guida anche se io quando la guida ancora non circolava lo feci andando per intuizione tanto poi cpairai che è una cavolata infatti basta edittare un file .ini e modificarlo a piacimento Lo puoi usare per tutto io ci spengo anche il pc cosa che di default non è possibile.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io ho una ati aiw8500 dv, la tv si vede bene, ha il telecomando programmabile (ci muovi anche il mouse e lo puoi usare anche da un altra stanza perchè è RF) , con i giochi è ottima (prestazioni minori di una 9100, ma si overclocca molto bene).. in più ha una serie di porte accessorie Firewire, S/PDIF, s-video in/out e composito in/out che se scegliessi una soluzione separata video+tv ti verrebbero sicuramente a mancare.
ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.