|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Firenze
|
Uscita SPDIF ottica o rca: come si fa a ... ?
Salve a tutti,
ho questo problema: possiedo casse creative digitali con connettore SPDIF RCA, cioè non ottico (spero di essermi espresso correttamente); dovendo cambiare scheda madre ero interessato ad una con Nforce, ma ho visto che molte hanno solo l'uscita digitale OTTICA; la domanda quindi è questa: si può trasformare un segnale OTTICO in uno RCA senza stare a comprare una scheda audio nuova? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Dovrebbe bastare un adattatore da Coassiale ad Ottico ma trovarlo nn è una cosa molto semplice
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma sai se esistono?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si si esistono
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Però sul prezzo non sono sicuro, non vorrei fare terrorismo gratuito, magari accertatene
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
esiste e io l'ho ordinato, costa 60€ circa. cmq io possiedo una a7n8xdeluxe e ha un' uscita coassiale non ottica!! http://www.portlandmusiccompany.com/co2.html
spero di esserti stato d'aiuto ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
grazie mille Lanzarotto, ma la tua scheda (che 3 giorni fa avrei preso ad occhi chiusi) è sospettata di incompatibilità con la ATI 9500 pro che ci devo mettere sopra a questo punto sono propenso a prendere una MB con KT 400 e SB Audigy, così si risolve il problema |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Io nn ti consiglio di prendere una mobo con KT400 è probabilmente il peggior chipset mai prodotto con una gestione delle DDR PC3200 veramente pessima
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
peggiore da che punto di vista? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Da tutti i punti di vista, sia sotto quello delle prestazioni che quello della stabilità l'unico suo punto forte è il prezzo cmq Via sta già correndo ai ripari con il KT400A
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.