|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Toshiba,bios solo da win?
Chiedo ai possessori dei toshiba se e' vero che e' possibile entrare nel bios solo da win,e se mi potevate consigliare una serie con queste caratteristiche
Pentium 4 (meglio se mobile) Scheda video dedicata (una buona GeForce4 460) usb 2.0,firewire, 2 slot pcmcia tipo 2/e 1 tipo 3(visto che propio per questo nn trovo una serie giusta per me e che e' l'unica porta per espandere il notebook) memoria a 1024 mb Inoltre ho notato che molti modelli hanno il wireless integrato cosa che nn mi dispiacerebbe |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
5200 801 eccezionale....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si ma e' vero che e' possibile andare nel bios solo da win?!?,sarebbe il portatile che fa per me ma supporta solo una pcmcia tipo 2... nemmeno con la dc supporta + schede pcmcia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho visto che il peso dei toshiba e' di 3,4 kili nn sono tanti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
non ho capito, vuoi per forza un toshiba?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No che perforza anzi..,lo stavo valutando,ma mi sono stancato di cercare e cercare....
Qui http://www.computerhouse.pisa.it ho trovato il sat pro 2100 che ha il p4 mobile a 1,7 shceda videoGeForce4 420 Go 32 MB a 1400 euro,praticamente si differenzia dal 6100 pro per il telecomando p4 m+ potente,cheda video GeForce4 460,usb 2.0 rimediabile con una pcmcia,ora mi chiedo vale la pensa spendere molti + euro per un note che tanto fra 3 mesi costera come il 2100? o e' meglio che fra 3 mesi cambiare il note e farlo nuovo?? Jai modelli da suggerire?ho un budget di circa 2000 euro,ma una cosa ancora nn mi e' chiara ma il bios e' vero o no che e' accessibile solo da win?a me sembra una cavolata bha.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
bios: mi sembra una cavolata ma non so con certezza.
consigli: dipende cosa devi fare, e cosa vuoi avere tra le mani. Preferisci un notebook di fascia professionale? fanno per te la serie evo 800 di compaq, i sat pro 6100, diversi ibm e la serie 63x di acer. evo 800 -> no firewire acer 63x ->no usb 2.0 sat pro> nè uno nè l' altro.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La firewire ce sugli 6100 mi pare,resta da chiarire il dubbio sul bios e mesa prendo uno dei toshiba,penso che in un note si cerca la trasportabilita e la durata della batteria quindi vado verso i p4-m,nn so sono indeciso che se compro il 2100 ho dei rimorsi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ribadisco che la firewire non c' è sul 6100.
il 2100 invece pesa 3.4 kg e sembra un 1410, non mi sembra di una gran professionalità.... ma non ne ho mai visto uno comunque
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si e' vero il 6100 nn ha la firewire e il 2100 che e' + vecchio si..,ma strano molto strano cmq il 2100 e' carino:
![]() e questo il 6100: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il 2100 è più nuovo, non più vecchio
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ma il 2100 nn sta neanche + nel sito toshiba,bho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mesa che ti sbagli
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.