|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
DVD-R: attenzione alle fregature!!!
Salve ragazzi,
volevo mettervi in guardia, per quello che può essere la mia piccola esperienza, sul far west dei prezzi dei DVD-R. Grazie anche al mio ragazzo, che essendo un autista di un corriere gira moltissimo per lavoro e mi ha aiutato a delineare un pò questa situazione, ho scoperto delle fregature incredibili riguardo ai prezzi dei DVD-R. Di seguito vi scrivo alcuni dati, che riguardano prezzi di diversi negozi dello STESSO SUPPORTO ( per ovvi motivi NON farò i nomi esatti dei negozi ma resterò sul vago, poi capirete cosa intendo). SUPPORTO: DVD-R marca QUIXO 4.7 GB 1X Negozio informatica X - Firenze: 2,00 € Negozio informatica Y - Firenze: 4,00 € SUPPORTO: DVD-R marca MAGNEX 4.7 GB 1X Ipermercato provincia di Firenze: 4,50 € Catena di informatica X - Firenze: 2,65 € E ora l'apoteosi ![]() SUPPORTO: DVD-R marca TDK 4.7 GB 2X Catena di informatica Y - Firenze: 9,90 € Negozio di informatica-Arese (MI): 3,80 €!!!! Questi sono solo alcuni esempi tra i più rappresentativi, ma se ne potrebbe fare a decine. Garantisco che si tratta degli stessi identici supporti sia come marca, confezione, velocità, etc. Io purtoppo sono rimasta fregata con i MAGNEX a 4,50 € ![]() Trovo vergognoso, proprio perchè siamo agli inizi, che alcuni negozi se ne approfittino vergognosamente aumentando il prezzo dal 100% fino al 160% ![]() In sostanza volevo solo avvertirvi: attenzione, non vi fermate al primo prezzo che trovate e non vi fidate troppo dei vostri negozianti "di fiducia"! MESSAGGIO PER ADRIC e COYOTE: Perchè non avete più risposto ai miei PVT ![]() Un grosso saluto a tutti da Neve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
|
DVD-R Princo 2X
1.80€... e sono anche cari qui a napoli... riesco a trovarli anche a meno se mi impegno.. ma non vale la benzina..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Scrivimi un pvt e ti dò io il negozio giusto con i prezzi migliori a livello nazionale (attualmente), esempio:
dvd-r That's write 1.39€ iva incl. [pacco da 100pz spindle] A con i that's fai tanti bei saluti ai princuz... e ai cugini dei princuz (i princo rimarchiati...tipo i vecchi finim) P.s. Comprate online, è questo il futuro, non muovete un dito (se non quello del mouse), non spendete in broda, pagate quando la merce vi arriva, avete il diritto di recesso...etc...etc... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Napoli, stazione centrale: quixo 1x 1€ e 20; 2x 1€ e 50
E i quixo sono meglio dei princo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
|
è per questo che dico che se mi impegno li trovo..
io sto in provincia di napoli.. non a napoli..
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: DVD-R: attenzione alle fregature!!!
Quote:
Poiche': - ricevo tanti privati: - la capacita' del numero di privati ci e' stata notevolmente ridimensionata; la mia casella era gia' piena quando aveva una capienza di 120 messaggi, figuriamoci ora; - in questi giorni il forum e' stato in manutenzione, e spesso non ci si poteva loggare. - il motore di ricerca del forum non funziona da tanto tempo Mandatemi email anziche' privati, e cercate di non essere impazienti per le mie risposte, posso farlo anche dopo due-tre settimane, o quando ho la risposta, volte i quesiti sono complessi e manca il tempo per approfondire. Scusate l'OT.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Re: DVD-R: attenzione alle fregature!!!
Quote:
Per la serie, tutto il mondo è paese. Ho evitato di comprare lì da quando ho scoperto che un altro negoziante mi vendeva la stessa fotocamera digitale ad un prezzo inferiore del 33%. Bisogna proprio fare la ricerca da certosino, sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.