| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  04-03-2003, 15:11 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 
				 | 

dvd-rom dvd-video

Ciao a tutti, siccome sono un novello propietario di un masterizzatore dvd teac, volevo sapere che differenza c'è fra dvd-rom e dvd-video quando vado a masterizzare? Ho vistoche se metto dvd-video il nero burning mi mettwe già due cartelle una audio_ts vuota e l'altra video_ts dove metto ifile vob. Per quanto riguarda i dvd-rom, cosa devo fare? Devo mantenere la stessa struttura del dvd-video?  Un'altra domanda, sempre nel dvd-rom cosa vuol dire udf 1.02 e 1.05? E cosa cambia da una all'altra? | 
|   |   | 
|  04-03-2003, 15:52 | #2 | 
				 | 
		mi sapet aiutare please
		 | 
|   |   | 
|  04-03-2003, 19:00 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2002 
				 | 
		In sostanza i dvd-video sono soltanto dei dvd-rom con una struttura particolare delle cartelle (le famose cartelle video_ts e audio_ts, che devono essere obbligatoriamente scritte in maiuscolo). Quindi puoi facilmente ricrearti un dvd video attraverso un progetto dvd-rom.
		 | 
|   |   | 
|  05-03-2003, 09:06 | #4 | 
				 | 
		Ma i dvd-rom possono essere creati anche senza le cartelle audio e video _ts? Sono più compatibili? Grazie | 
|   |   | 
|  05-03-2003, 12:43 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2002 
				 | 
		Se crei un dvd-rom con le cartelle audio e video, ti diventa in pratica un dvd-video. Fondamentalmente la differenza tra i due consiste solo in quello che ci metti dentro.
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.