|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Aiuto ad un neofita
Salve!
Mi affaccio per la prima volta nel campo dell'emulazione. Vorrei tanto poter giocare a Street fighter 2 sul mio pc. Cosa devo fare e cosa devo scaricare? Almeno mi pare di aver capito che bisogna avere un software e il gioco. Ma dove scarico questa roba?
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Allora di street fighter ce ne sono diversi..... ti consiglio di scaricare il nebula o il winkawaks come emulatori. Questi programmi servono x far girare le CPS2, neogeo, cps1 ecc ecc.
C'è il vecchio street fighter 2 ke è una rom x CPS1 Mentre x il CPS2 puoi trovare Street fighter Alpha (Zero) 1,2 e 3 molto belli. (c'è anke X-men vs street fighter e Marvel vs Street fighter) Gli emulatori li trovi su www.emuita.it mentre x le rom vai su emuchina |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Forse è meglio che cominci col MAME32 molto più semplice da configurare e con molti thread x aiuti in proposito:
www.emuita.it X le rom dei giochi: www.mame.dk Ti devi registrare per poter scaricare...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
grazie mille!
Ho installato la rom di S.F.... ora dovrò imparare a giocare! Prima di tutto, come faccio ad avviare la partita? mi resta sempre su INSERT COIN. ![]()
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Quote:
Scherzi a parte nel readme ci sono tutti i tasti da usare.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.