Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2003, 19:47   #1
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
E pensare che sarà completamente gratuito...

... e scaricabile dalla rete quest' estate...

Volete sapere cos' è ?
Aspettate, aspettate
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2003, 19:49   #2
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
ADESSO LO DICI!!!

facendo così istighi alla violenzaaaa!! Diccelo siamo curiosi!!!
(è forse Tenebrae?....penso di no)
pozzy666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2003, 20:07   #3
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Si chiama The Evil Unleashed ed è un gioco che usa il motore di Q3 pesantemente riaggiustato.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2003, 20:53   #4
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originally posted by "Grem"

Si chiama The Evil Unleashed ed è un gioco che usa il motore di Q3 pesantemente riaggiustato.
Esatto
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2003, 21:06   #5
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Tutto qui???????????

Non aggiungete altro????????

Daiiii diteci di piu.......

CIAOOOOOOOOOO
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2003, 21:18   #6
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
secondo me è il secondo progetto dei tipi che hanno fatto quake tenebrae...
mi pareve di aver letto sul loro sito che avevano in cantiere dopo tenebrae un lavoro su quake III,per il problema che se gia con quake tenebrae il mio computer era strozzatissimo, mi sa che per questo manco posso proprio provarlo...
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2003, 21:42   #7
Gohansupersaiyan4
Senior Member

L'Avatar di Gohansupersaiyan4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
[quote="kreon"]secondo me è il secondo progetto dei tipi che hanno fatto quake tenebrae...
mi pareve di aver letto sul loro sito che avevano in cantiere dopo tenebrae un lavoro su quake III,per il problema che se gia con quake tenebrae il mio computer era strozzatissimo, mi sa che per questo manco posso proprio provarlo... [/quote

Semmai sarà il contrario, il motore di quake1 è vecchissimo percui girava male, ma quello di Q3 è recente e si appresta di sicuro meglio ai potenziamenti...

Ciao !
Old 26-02-2003, 22:51   #8
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Devo dire, però, che dagli shot sembra che il numero di poligoni sia decisamente basso. Sicuramente inferiore a quello visto in Unreal2...
Old 27-02-2003, 09:29   #9
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Quote:

Devo dire, però, che dagli shot sembra che il numero di poligoni sia decisamente basso. Sicuramente inferiore a quello visto in Unreal2...
Ah.... allora sarà da buttare...

Ancora a contare i poligoni di un gioco...
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2003, 10:47   #10
Entropy
Senior Member

L'Avatar di Entropy

Iscritto dal: May 2001
Città: sto per emigrare...
Andate a fare una visita qui:
http://www.4drulers.com/

nella loro sezione di d/l c'é un techdemo dell'AMP2, il loro nuovo engine, che é praticamente un doom3 che riesce a girare fluido... sono 30 mega degni di essere scaricati e provati!! Sulle specs dice Nvidia Geforce 3/4, a me con l'8500 andava...

...spero non diventi troppo AntiATI, sto' mondo dei videogiochi, stramaledetti i soldi di Nvidia, se li usasse per sfornare schede decenti a prezzi bassi invece di sperperarli per "ungere" i programmatori affinché ottimizzino CONTRO Ati...

...scusate lo sfogo....
Entropy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2003, 10:49   #11
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Vedrai che adesso cominciano ad ottimizzarli per ATI,vista la ottima pubblicita che si è fatta ultimamente Nvidia.
Old 27-02-2003, 11:28   #12
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Scaricato 30mb con isdn per niente,il demo purtroppo non funziona,mi da errore scheda video non supportata.
Old 27-02-2003, 11:49   #13
Entropy
Senior Member

L'Avatar di Entropy

Iscritto dal: May 2001
Città: sto per emigrare...
Quote:
Originally posted by "Bimbo"

Scaricato 30mb con isdn per niente,il demo purtroppo non funziona,mi da errore scheda video non supportata.

sulla gf3 di un mio amico andava molto meglio e non é mai crashato, tra l'altro adesso, quando provo a rilanciarlo mi dà uno strano errore DLL, e mi é successa la stessa cosa, tempo fa, col primo demo di Splinter Cell...

Qualche altro con più fortuna?
Entropy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2003, 11:52   #14
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Quote:
Originally posted by "Mavel"

Ah.... allora sarà da buttare...

Ancora a contare i poligoni di un gioco...
Forse non hai fatto caso alla faccina che avevo messo (era questa --> ), ma cmq il mio post era *anche* ironico.
Vuol dire che non è una cosa così grave che il numero di poligoni sia basso, ma semplicemente è una cosa che si nota e, forse, potrebbe anche essere pregiudiante in certi casi.

Non mi sono assolutamente permesso di esprimere un giudizio complessivo sul gioco, basandomi su due screenshot. Questo, mio caro, l'hai fatto tu con le mie parole!
Old 27-02-2003, 12:04   #15
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Quote:
Originally posted by "Entropy"

sulla gf3 di un mio amico andava molto meglio e non é mai crashato, tra l'altro adesso, quando provo a rilanciarlo mi dà uno strano errore DLL, e mi é successa la stessa cosa, tempo fa, col primo demo di Splinter Cell...

Qualche altro con più fortuna?
Il gioco neanche parte,mi da la schermata di errore subito dopo aver cliccato sull'eseguibile.
Cmq è normale visto che nella pagina del dowload è specificato che questa release non funziona con gf mx e radeon.
Old 27-02-2003, 12:09   #16
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Quote:

Forse non hai fatto caso alla faccina che avevo messo (era questa --> ), ma cmq il mio post era *anche* ironico.
Vuol dire che non è una cosa così grave che il numero di poligoni sia basso, ma semplicemente è una cosa che si nota e, forse, potrebbe anche essere pregiudiante in certi casi.

Non mi sono assolutamente permesso di esprimere un giudizio complessivo sul gioco, basandomi su due screenshot. Questo, mio caro, l'hai fatto tu con le mie parole!
Aho co' 'ste faccine non ci si capisce più niente!
Old 27-02-2003, 12:31   #17
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Quote:

Già il fatto che si tratta di un gioco completamente gratuito dovrebbe eliminare direttamente tutti i pregiudizi.
Old 27-02-2003, 12:40   #18
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Quote:
Originally posted by "Bimbo"

Già il fatto che si tratta di un gioco completamente gratuito dovrebbe eliminare direttamente tutti i pregiudizi.
Concordo in pieno e sottoscrivo!!!!

Ci lamentiamo tutti (con me in testa) dei prezzi dei videogiochi, ora che ne arriva uno gratis e per di più notevole, buttiamoci a pesce senza pregiudizi!!!
Old 27-02-2003, 12:49   #19
GianKX
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Matera
E' possibile già scaricarlo da internet questo gioco o uscirà a breve?
Old 27-02-2003, 13:08   #20
icecube
Senior Member

L'Avatar di icecube

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Soliera (MO)
Ma è una mod per Q3 o un gioco a sè? ,sarà solo multiplayer o anche single?
info please
icecube è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Come TPM 2.0 e SecureBoot sono diventati...
17 svendite imperdibili Amazon, da 9,85€...
BOE punta a diventare partner di Samsung...
Modifica foto come mai prima! Arriva su ...
NVIDIA GB10 Grace Blackwell: il 'piccolo...
Le 4 migliori occasioni per potenziare i...
Squadron 42 (Star Citizen) sfida GTA 6? ...
Il robot AiMOGA di Omoda Jaecoo ora &egr...
Core i9-14900KF a 9,13 GHz con elio liqu...
Stellantis fa retromarcia: sospeso il pr...
Irlanda, sui treni si fa silenzio: multe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian