Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2003, 14:12   #1
emanuelito
Senior Member

L'Avatar di emanuelito

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Taviano (LE)
Secondo voi è possibile.....

L'altro giorno ho inviato una mobo difettosa presso il web shop da cui l'ho acquistata. Dopo 2 giorni ho kiesto informazioni sulla situazione del reso e mi hanno risposto ke dovevo aspettare un pò di tempo xkè la mobo doveva essere riparata dal produttore, quindi nn me l'hanno sostituita subito come di regola ma l'hanno spedita dal produttore il ke mi lascia allibito. Ma tutto ciò è normale? Nn avrebbero dovuto cambiarmela subito loro dopo averla testata e verificato ke è difettosa?
emanuelito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2003, 14:20   #2
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Se il difetto viene riscontrato entro dieci giorni dall'aquisto sono obbligati a sostituirtela con una nuova direttamente in negozio,passati i 10 giorni viene mandata ai centri assistenza x la riparazione.
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2003, 14:46   #3
emanuelito
Senior Member

L'Avatar di emanuelito

L'ho spedita solo dopo 3 giorni o due da quando mi è arrivata.
Old 23-02-2003, 15:40   #4
leon84
Senior Member

L'Avatar di leon84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
Allora datti da fare e non darla vinta a loro . I negozianti nella maggior parte dei casi con capiscono un caxxo . Ci tengo veramente , non dargliela vinta . Anche a me sono capitate cose del genere .... non so sei hai mai letto il 3d sulle webcam Alice . Ciao
leon84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2003, 16:15   #5
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
anke a me è capitato d aver ricevuto una A7V266-EX difettata(nn manteneva le impostazioni del bios) e l'ho restituita 6 gg dopo l'acquisto ricevendone subito un'altra in sostituzione. Vai a reclamare, te l'avrebbe dovuta sostituire
swarzy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 08:01   #6
emanuelito
Senior Member

L'Avatar di emanuelito

Grazie a tutti x la vostra solidarietà oggi provvederò.
Old 24-02-2003, 13:14   #7
emanuelito
Senior Member

L'Avatar di emanuelito

Niente oggi mi hanno inventata un'altra scusa, mi hanno detto ke al momento nn hanno skede disponibili . Prima mi dicono ke la devo rispedire dal produttore, poi ke nn hanno prodotti simili in magazzino..... ma io dicoooooo . Speriamo almeno ke me la sostituiscano.... sennò incomincio a fare il nome dell'azienda in questione e vediamo se fa + affari....
Old 24-02-2003, 14:24   #8
shingo
Senior Member

L'Avatar di shingo

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
Se vuoi puoi chiedere la sostituzione con altro modello di pari caratteristiche o la restituzione dei $$$ e loro DEVONO fare quello che tu richiedi.....
shingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 14:31   #9
Blind Guardian
Senior Member

L'Avatar di Blind Guardian

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
Quote:
Originally posted by "shingo"

Se vuoi puoi chiedere la sostituzione con altro modello di pari caratteristiche o la restituzione dei $$$ e loro DEVONO fare quello che tu richiedi.....
si, ma la legge non fissa un tempo minimo per la sostituzione (per il rimborso non so)!
se penso che ho atteso 3 mesi per riavere una abit indietro da essedi...
ma tanto non era colpa loro.... (mica possono darmi le loro motherboard, li capisco, non c'entrano niente, in quel caso era abit ad avere tempi biblici!)

in generale credo dipenda dal rapporto negozio-fornitore, se hanno stretti rapporti commerciali, il negozio riesce a cambiare il prodotto in tempi celeri (mettendo avanti un esemplare di quelli destinati alla vendita) in quanto poi il fornitore gliela ridà a sua volta nel giro di pochi giorni, altrimenti si deve attendere la verifica/sostituzione da parte del produttore. e come è capitato a me questo può comportare tempi dilataaaaaaaati!
Old 24-02-2003, 15:06   #10
shingo
Senior Member

L'Avatar di shingo

"In qualsiasi caso, comunque, il consumatore non dovrà
affrontare alcuna spesa supplementare, pertanto il venditore
si assumerà le spese di spedizione, manodopera e di materiali.
In caso di oggettiva impossibilità e/o onerosità della
riparazione o della sostituzione oppure nell’ipotesi in cui il
venditore non provveda entro un congruo termine, il
consumatore potrà richiedere una congrua riduzione del prezzo
o la risoluzione del contratto."

Estratto dalla nuova normativa relativa la garanzia, art. 1519 quater, ergo ROMPI LE PALLE!!!
Old 24-02-2003, 16:17   #11
Digitos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
In questo caso te la devono sostituire immediatamente!!!! altrimenti a cosa serve la garanzia dei primi 10 giorni?
Digitos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 18:47   #12
emanuelito
Senior Member

L'Avatar di emanuelito

ragazzi ho fatto presente all'ufficio tecnico di questi 10gg ma loro mi hanno risposto ke sto confondendo i 10 gg della garanzia con il diritto di recesso e inoltre ho proposto il cambio con un'altra mobo e loro mi hanno risposto ke nn posso sostituire o permutare gli ordini. nn so ke fare. ma se nn mi accontentano entro la prossima settimana faccio il nome del webshop in questione!
Old 24-02-2003, 19:15   #13
Digitos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
che negozio sarebbe questo che non rispetta le regole della garanzia?
Digitos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2003, 08:36   #14
shingo
Senior Member

L'Avatar di shingo

Se fanno troppo i furbi puoi rivolgerti ad un centro consumatori della tua città. Loro sapranno consigliarti ed al limite fornirti supporto legale...
Old 25-02-2003, 10:20   #15
emanuelito
Senior Member

L'Avatar di emanuelito

Grazie a tutti di cuore! Cmq oggi è il 7 giorno ke ho spedito la merce guasta e ancora nn mi danno notizie
Old 26-02-2003, 22:11   #16
emanuelito
Senior Member

L'Avatar di emanuelito

Ok tutto risolto la merce mi è arrivata oggi !
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z