|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
masterizzatore 48x lg o lite.on?
come da titolo lg 58 e lite-one 68 quale prendo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io preferisco il LiteOn.
Nonostante abbiano lo stesso chipset, il LiteOn IMHO ha qualche Vantaggio in più, es. Smart-Burn disattivabile, scrittura minima 4x (LG 8x), ottimo supporto Firmware da LiteOn. Saluti, Luigi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Ciao Luigi!!!!
Da un pò non ti vedo sul forum e credo valga lo stesso x te! Tutto bene?? Se si fa la cena a Roma ci sarò di sicuro. Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
C'è qualche modo per disattivarlo? Grazie. X jmazzamj Io con il Liteon mi trovo bene, e i cd audio li fa molto meglio degli LG. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
per mia esperienza meglio lg
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
non ho esperienza con liteon ma di LG ti posso solo parlare bene...
unico neo : velocità minima in scrittura a 8x
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io ho avuto per 1 anno un Lg 16x ( venduto ad un amico ) ed ora ho un Tx/liteon 48x24x...
Che dire... mi son trovato benissimo con il Lg , e mi trovo benissimo ora con il Tx/liteon... Non saprei che consigliarti... dalla mia esperienza , si equivalgono... Ciaozzz
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta andare nel menu masterizzatore,selezionare il LiteOn ed in basso a destra puoi depennare la casella. Cmq sconsiglio di incidere con lo SmartBurn disattivato,xlomeno non oltre il limite di scrittura del sistema. Inoltre in generale consiglio di non eccedere la certificazione del supporto. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque mi ero sbagliato, quello che non è possibile disattivare è il buffer underrun! Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
Io avevo un LG 24x10x40 e mi trovavo una bellezza in tutti i sensi...tanto e vero che mi presi un Lg 48x16x48 (che ho anche ora) e me ne sono un po pentito di questo scambio.....a parte che oltre i 32x non riesco a masterizzare (nojn so il perche) eppure ho usato quixo e princo e qualcun'altro che andavano fino a 48x.....poi i cd audio non ne parliamo proprio, nonostante al minimo (8x) questi elencati non mi vanno prioprio su i classici lettori di casa....Mi va bene solo sul PC...mentre per i riscrivibili va solo il mio vecchio buon Lg originale che mi usci dal 24x.....spesso i cd dati i lettori normali neanche li riescono aleggere solo i masterizzatori in maniera lenta pero)..conclusione?????
stavo pensando di vendere il mio LG e di acquistarmi un Liteon 52x24 che ne ho sentito parlare veramente bene...ma non e che dovrei aggiornare il firmware per il mio LG? eppure al max avro masterizzato una 65 cd da ottobre ad ora.......mah.... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
http://www.cdrlabs.com/reviews/image...3?imageid=2275 Se non è così, prova ad aggiornare nero e/o il firmware. X jmazzamj Ultimamente ho risposto poco ma quando potevo seguivo il forum. Ho avuto non pochi problemi. L'importante è che siamo di nuovo qui! Salutoni, Luigi. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Si infatti, ma mi sono sbagliato, è il buffer underrun che non posso disabilitare!
Comunque grazie! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Anche x quello c'è la soluzione,basta aggiungere una libreria nella cartella di Nero e si risolve,ma non mi assumo responsabilità e dal momento che non hai necessità particolari,lascialo sempre attivo.....
X Luigi: Mi fa piacere risentirti.... Anke x me le cose non vanno perfettamente,ma si tira avanti..... Ciao ciao carissimo... Saluti |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
chi sa dirmi come mai a me succede quello che ho scritto?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Prova ad aggiornare il firmware.....
Dimmi se possiedi Lg 8480B o 8481B e ti do il link. Posterei direttamente entrambe,ma c'è una parentesi di mezzo e non funzia.... Saluti |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
è l'8480B senti ma poi come faccio per aggiornare il firmware?non dimenticarti di darmi il link.ciao.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Rivimario
La tua signature supera ampiamente le tre righe max previste dal regolamento Sei pregato di adeguarla Grazie |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
per aggiotnare il firmware?chi mi dice il link please??ok provvedo per la sign.ciao
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Il link diretto all'ultimo firmware è questo:
http://www.lge.co.kr/open_data/1043038564390GCE-8480b105(KW).zip Se non va copia incolla e scusami,ma la parentesi tonda () rompe..... X l'aggiornamento se non hanno cambiato il procedimento devi riavviare in dos,lanciare il file .exe che hai scaricato (segnati il nome e la cartella in cui lo metti,ovv deve esserci anke l'altro file nella stessa) e lo aggiorni. Se lo avessero cambiato con un flasher x Win,ricorda di disabilitare il dma,se non erro dal 48x gli Lg sono finalmente DMA2,prima in MWDMA2 hanno dato non pochi grattacapi..... Saluti |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
io ho lg 48x ma è sempre multi word dma 2...
cmq il firmware l'ho aggiornato senza problemi...c'è il flasher da windows , non serve andare in dos
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!