|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Goldmemory è un test affidabile?
Volevo sapere se il programma goldmemory (5.07) è un test affidabile per la prova delle memorie. Infatti a volte il test riesce mentre a volte fallisce dandomi errori sulle memorie.
Ma se le memorie sono fallate o incompatibili con la motherboard (kt4 ultra che monta memorie elixir da 333mhz) il test non dovrebbe fallire sempre? Com'è che a volte mi rileva errori e a volte no? Forse è semplicemente qualche impostazione del bios sbagliata (anche se è messo tutto in auto)? Grazie infinite per l'aiuto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Ciao, anche io ho provato goldmemory 5.07 e devo dirti che alle volte da dei risultati sballati.Le stesse memorie provate su due schede madri diverse mi hanno dato risultati diversi. Io ho provato delle pc 133 (un banco da 512 della Kingston e un'altro non marcato).
Non so dirti altro, spero che ci sia qualcuno più esperto che ti possa aiutare. Ciao ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
grazie per l'aiuto.
Qualche altro consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up up
un piccolo aiuto x favore ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.