| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  19-02-2003, 13:37 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Feb 2002 Città: Ancona 
				 | 

Problema con FSB Abit KD7-Raid KT400

Ciao a tutti raga    Ho sbloccatto il molti su XP Palomino con la vernice conduttiva(e fino a qui tutto funziona  ) Il problema è che non riesco a salire con il FSB oltre 140 Mhz abbassando il moltiplicatore  . Qui nel forum leggo che ci sono persone che vanno ben sopra i 160 Mhz   Cosa devo fare per aumentare il FSB? Aiutatemi e grazie in anticipo   Abit KD7-Raid KT400-512mb Infineon PC2700-Hd maxtor 60 GB-XFX TI 4200 | 
|   |   | 
|  23-02-2003, 15:21 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 Città: Grosseto 
				 | 
		Fin dove arriva il moltiplicatore della abit kd7?

__________________ Hp Omen 15 - Ryzen 5800H - RTX 3060 6Gb | 
|   |   | 
|  23-02-2003, 15:55 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: VR 
				 | 
		Se usi le mem che hai in sign non dovresti avere problemi a mettere 166 di fsb e div 1/5, prova con il molti a8x, dovrebbe andare Prova prima con timings tranquilli 
				__________________ http://counter.amanheis.de/userstats...128&email=4437 | 
|   |   | 
|  23-02-2003, 20:05 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 Città: Sant'Angeles-Lodi 
				 | 
		Io ho la tua stessa scheda, solo senza controller raid e la tengo co bus a 166 con divisore PCI a 5X senza alcun problema. Hai provato a cambiare il bios? Magari il problema sta li'...se ti interessa te lo posso passare io l'ultimo, e' uguale per entrambe, sia con che senza raid, le funzionalita' raid del bios vengono inibite automaticamente, una gran comodita' e non si rischia di sbagliare bios, come ho fatto con la Gigabyte. 
				__________________ "E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.