|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
quali driver per Win-Me per il toshiba 2410-303?
Ciao a tutti
HO provato il driver sopra descritto ma con risultati scadenti - driver non funziona sotto windows Me - premetto che possiedo il toshiba 2410-303 - praticamente mi riconosce la scheda video questo siì, ma con un massimo di 640x480 e 16 colori siì prprio 16 - nel momento in cui setto a 1024 0 800x600 con 256 colori che è il massimo della scala che mi puo' dare al riavvio mi si blocca il sistema. CHI LI HA TESTATI VERAMENTE XCHE' SARA L'ENNESIMA VOLTA CHE CI PROVO MA CON ESITI NEGATIVI OLTRETTUTTO UNA DI QUESTE MI E' COSTATA UNA FORMATTAZZIONE "IMPROVVISA A MIA IINSAPUTA" ... TUTT I MIEI LAVORI NON IMMAGINATE LA MIA IRA!!! SO CHE E' ASSURDO MONTARE WIN-ME PURTROPPO PER ALCUNI LAVORI VECCHI MI RICHIEDONO QUESTO SISTEMA OPERTIVO MA COME SAPETE NON SI PUO' LAVORARE A 16 COLORI IN 640X480. Grazie per l'aiuto a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
non posso aiutarti, non avendo il note, e non sapaendo cosa monta ... hai considerato win98se??? ...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Ti ho già risposto nell'altra discussione.
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.