Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2003, 16:43   #1
BountyKiller
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 2156
SCANDALOSA itslogic!!!

acquistai lo scorso novembre una scheda video hercules 8500 le difettata ( puntini bianchi!!) dal suddetto rivenditore. a meta' dicembre, avendole provate tutte e non riuscendo a risolvere il problema, ho deciso di farmela sostituire..ricevo il codicillo 10 giorni dopo ( poco prima di natale!)...e spedisco il 2 gennaio 2003..il 7 gennaio la scheda difettosa e' stata recapitata al venditore...e sto ancora aspettando la scheda nuova!! sul sito si legge che l'arrivo delle radeon 8500 e' previsto per il 24 gennaio!!!!!!!
meditate, gente, meditate....inoltre sono costretto a pagare io le spese di andata (5 euro con pacco postale ordinario) e quelle di ritorno ( che devono avvenire per forza con corriere TNT e ammontano a quasi 13 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
insomma meditate bene prima di acquistare da uno che vende a basso prezzo...perch[ alla fine non si risparmia una mazza, dato che dietro al prezzo basso si nasconde talvolta un servizio pessimo!!
BountyKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 18:00   #2
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6934
Io sinceramente mi sono sempre trovato bene!!!
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 18:29   #3
zebrone
Senior Member
 
L'Avatar di zebrone
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 2361
Guarda anch'io ho sempre acquistato da it's logic e mi sono trovato bene: ho comprato anche una A7V che si è rivelata essere difettosa, l'ho riportata e me l'hanno cambiata all'istante. Naturalmente mi è andata bene perchè ce l'avevano in casa, mentre tu sei stato + sfortunato, ma non penso che dipenda dalla loro cattiva organizzazione.
Probabilmente tu l'hai acquistata online e dunque i tempi si allungano, d'altronde è risaputo che gli acquisti on line sono comodissimi solo quando tutto va per il meglio, ma se c'è qualcosa che non va si finisce alle calende greche tra magazzini vuoti, codici RMA etc.
__________________
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12"
PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB
PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430
zebrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 18:37   #4
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6713
beh magari se non ti facevano pagare le spese di di ritorno.... per i tempi beh con le feste c'è sempre casino
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 18:41   #5
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17243
Di certo la colpa non è di It's Logic ma in primis tua (come si fa a spedire una cosa a Gennaio, dopo che sono state sbolognate tutte le scorte e che risulta difettosa da Novembre?) e seconda cosa del fornitore (se c'è scritto disponibilità 24 Gennaio, loro le hanno prenotate, se non gliele spediscono, che ci possono fare?). It's Logic è l'unico che non c'entra nel tuo caso...
Bastava pensarci meglio e spedirla in tempi più consoni...
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 19:10   #6
lucaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 7251
io ho ordinato una hercules 8500LE l' 1-1-2003 e non mi è ancora arrivata . Ho telefonato e mi dicono che la scheda deve arrivare dal magazzino entro pochi giorni e invece niente
lucaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 19:30   #7
franklar
Senior Member
 
L'Avatar di franklar
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Messaggi: 1771
durante le feste c'è sempre casino... due anni fa ho mandato a far riparare il mio monitor in garanzia a metà dicembre, mi è arrivato intorno al 20 gennaio !!!

il tecnico mi rispondeva sempre che il magazzino, che peraltro era rimasto chiuso parecchio tempo ( sono pure comodi ! ) non si sbrigava a mandare il pezzo richiesto. Pazienza, sono sopravvissuto
__________________
Слава Україні!
franklar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 19:33   #8
BountyKiller
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 2156
Quote:
Originally posted by "DjLode"

Di certo la colpa non è di It's Logic ma in primis tua (come si fa a spedire una cosa a Gennaio, dopo che sono state sbolognate tutte le scorte e che risulta difettosa da Novembre?) e seconda cosa del fornitore (se c'è scritto disponibilità 24 Gennaio, loro le hanno prenotate, se non gliele spediscono, che ci possono fare?). It's Logic è l'unico che non c'entra nel tuo caso...
Bastava pensarci meglio e spedirla in tempi più consoni...
ok, hai capito tutto......che genio che devi essere :
se mi mandano una scheda video difettosa ( il giorno prima che la ordinassi costava 92 euro, il giorno dopo 99...) è colpa mia;
se mi sbatto per far andare una cosa invece di rispedirla subito indietro è colpa mia
se mi danno l'rma 10 giorni dopo che l'ho richiesto è colpa mia
se mi devo pagare le spese di andata e ritorno è colpa mia
se le schede non arrivano è colpa mia...

già che ci sei dì che l'11 settembre è colpa mia, così completiamo il quadro.
MA PER FAVORE!!!
BountyKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 20:12   #9
spk
Senior Member
 
L'Avatar di spk
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
Messaggi: 2449
qua scatta la viulenza
__________________
stabilmente instabile
spk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 21:11   #10
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17243
Quote:
Originally posted by "BountyKiller"


ok, hai capito tutto......che genio che devi essere :
se mi mandano una scheda video difettosa ( il giorno prima che la ordinassi costava 92 euro, il giorno dopo 99...) è colpa mia;
Il prezzo varia, mi dispiace ma anche io ho ordinato della roba e il giorno dopo è calata di prezzo, micca vado in giro a sparare a iosa su chi me l'ha venduta. Seconda cosa, è colpa di It's Logic se ti mandano una scheda video difettosa? Credi le provino tutte? E magari se le testavano, garantendone il funzionamento, ti incacchiavi perchè era usata.

Quote:
Originally posted by "BountyKiller"


se mi sbatto per far andare una cosa invece di rispedirla subito indietro è colpa mia
Puoi sbatterti finchè vuoi ma se la scheda è difettosa, è difettosa. Ergo è colpa tua se non te ne sei accorto subito.

Quote:
Originally posted by "BountyKiller"


se mi danno l'rma 10 giorni dopo che l'ho richiesto è colpa mia
Non esisti solo tu al mondo...

Quote:
Originally posted by "BountyKiller"


se mi devo pagare le spese di andata e ritorno è colpa mia
Anche IBM fa pagare le spese di spedizione e se andiamo a vedere i conti, è un pelo più enorme di Its' Logic

Quote:
Originally posted by "BountyKiller"


se le schede non arrivano è colpa mia...
It's Logic non PRODUCE schede video, le VENDE. Se non gliele mandano la colpa non è tua ma manco loro, se leggevi meglio davo la colpa al rivenditore...

Quote:
Originally posted by "BountyKiller"


già che ci sei dì che l'11 settembre è colpa mia, così completiamo il quadro.
Battuta infelice, degna del più scarso comico al mondo, su certe cose non si scherza... io non sarò un genio ma tu non brilli certo di intelligenza...

Quote:
Originally posted by "BountyKiller"


MA PER FAVORE!!!
Se non volevi sentire ragioni contrarie alle tue, perchè hai postato qui? Non sono l'unico ad avere detto che hai scelto i periodi e i tempi meno adatti per fare tutte le cose che hai fatto... se pensavi di avere ragione e ho rovinato le tue convinzioni, pazienza...
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 21:20   #11
OverClocK79®
Senior Member
 
L'Avatar di OverClocK79®
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Messaggi: 24607
Quote:
Originally posted by "DjLode"

Di certo la colpa non è di It's Logic ma in primis tua (come si fa a spedire una cosa a Gennaio, dopo che sono state sbolognate tutte le scorte e che risulta difettosa da Novembre?) e seconda cosa del fornitore (se c'è scritto disponibilità 24 Gennaio, loro le hanno prenotate, se non gliele spediscono, che ci possono fare?). It's Logic è l'unico che non c'entra nel tuo caso...
Bastava pensarci meglio e spedirla in tempi più consoni...
concordo unica cosa anomala le SS
posso capire quelle di andata
anke se qlkuno nn le fa pagare.........
ma le SS di ritorno no...........
quella skeda l'ha pagata già 16€ in + del dovuto per colpa del rivenditore........nn mi pare sana come cosa.......
ho capito che nn puoi provarle tutte ma almeno fare a metà
cmq è uno dei difetti del comprare online se andavi dal neg di fiducia sotto casa e pagari quelle 5-6€ in + nn dovevi accollarti le ss e ne avrsti avuto di questi problemi..........

BYEZZZZZZZZZZ
__________________
OverClocK79® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 21:27   #12
spk
Senior Member
 
L'Avatar di spk
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
Messaggi: 2449
il brutto è che nel mio negozio di fiducia tutto costa 50/60€ in + mica balle
__________________
stabilmente instabile
spk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 21:39   #13
OSMIUM_modified
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
Messaggi: 1687
Guarda che se avessi comprato il monitor (che m'è arrivato proprio oggi) dal mio negozio di fiducia avrei pagato 70€ in più...

Non sono 5-6€ la differenza altrimenti di rivenditore on line non ne esisterebbe uno. Piuttosto la storia che il servizio dietro non è sempre all'altezza potrebbe essere vero. Ce ne sono tantissimi e per fare concorrenza e contenere i costi non penso che siano sempre in grado di mantenere un comportamento contrattuale d'un certo livello.

Per quanto riguarda l'esempio di IBM fatto da DJLode il servizio clienti fa schifo: ho avuto grossi problemi col ViaVoice e dopo varii palleggii tra i negozi, la casa madre, etc. ho chiamato la IBM (non al numero verde ma a quello interurbano a pagamento) per venire a conoscenza da Michelle (la operatrice) che rispondevano solo alle aziende e che i privati se lo potevano fare in... beh, ci siamo capiti.

Un pò di accortezza non guasta da parte nostra perchè non si può mai sapere con chi abbiamo a che fare dall'altra parte.
OSMIUM_modified è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 21:51   #14
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17243
Quote:
Originally posted by "OSMIUM"

Per quanto riguarda l'esempio di IBM fatto da DJLode il servizio clienti fa schifo: ho avuto grossi problemi col ViaVoice e dopo varii palleggii tra i negozi, la casa madre, etc. ho chiamato la IBM (non al numero verde ma a quello interurbano a pagamento) per venire a conoscenza da Michelle (la operatrice) che rispondevano solo alle aziende e che i privati se lo potevano fare in... beh, ci siamo capiti.
Un mio amico mi ha raccontato l'odissea per cambiare un disco (hanno poi anche una bella politica, lo sostituiscono ma possono dartene uno usato e certificato, cosa capitata al mio amico peccato avessero certificato un HD guasto visto che era nelle stesse condizioni del primo), è l'esempio di una azienza conosciuta ma incasinata
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 22:05   #15
OSMIUM_modified
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
Messaggi: 1687
Purtroppo quando sei un colosso multinazionale che si alza milioni e milioni di dollari, euri, sterline, e chi più ne ha più ne metta puoi permetterti il lusso di trattare una mappina il piccolo utente tanto alla fine i suoi acquisti rappresentano una cacchina di mosca in un giacimento di fosfati...
OSMIUM_modified è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 22:18   #16
spk
Senior Member
 
L'Avatar di spk
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
Messaggi: 2449
Quote:
Originally posted by "OSMIUM"

Purtroppo quando sei un colosso multinazionale che si alza milioni e milioni di dollari, euri, sterline, e chi più ne ha più ne metta puoi permetterti il lusso di trattare una mappina il piccolo utente tanto alla fine i suoi acquisti rappresentano una cacchina di mosca in un giacimento di fosfati...
ha reso al 110% l'idea
__________________
stabilmente instabile
spk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 22:57   #17
OSMIUM_modified
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
Messaggi: 1687
Grazie Spk. E già che ci sono vi racconto l'esperienza di cui mi ha reso testimonianza un mio amico che ha il negozio a Piazza Medaglie D'Oro. Un cliente gli porta un disco fisso QUANTUM che non funzionava colle etichette strappate nell'errata convinzione che provecassero un eccessivo surriscaldamento del dispositivo causa questo dell'avaria. Il mio amico gli fa:"Le etichette adesive non c'entrano un cavolo ma adesso non te lo posso più cambiare in garanzia". Il cliente "volpino" gli risponde "... ed io come faccio?". Il mio amico molto paziente gli risponde: "Puoi tentare di mandarlo alla Quantum sperando che te lo sostituiscano ugualmente". La Quantum effettivamente provvede alla sostituzione ma con un dispositivo nuovo più veloce e più capiente in quanto quello rotto era modello fuori produzione e la cosa bella che gli allega una lettera di SCUSE (!!!) pregandolo di accettare un modello diverso da quello acquistato.
Questo succedeva con QUANTUM. Meditiamo.
OSMIUM_modified è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2003, 02:07   #18
OverClocK79®
Senior Member
 
L'Avatar di OverClocK79®
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Messaggi: 24607
Quote:
Originally posted by "spk"

il brutto è che nel mio negozio di fiducia tutto costa 50/60€ in + mica balle
azz allora tanto di fiducia nn è

cmq 5-6€ rispetto alla skeda video in questione nn parlo di monitor o altro
chiaro che su un monitor da 500€ c'è + differenza che su una skeda video da 100€
e cmq il monitor è una cosa che si può comprare anke online visto che cmq il supporto tennico lo fa il produttore e nn il rivenditore......

BYEZZZZZZZZZZ
__________________
OverClocK79® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2003, 10:19   #19
raph45
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 2889
Be' io sapevo che itslogic sostituiva nei primi 10 giorni la merce con spese di spedizione sia andata che ritorno a carico loro, mi sembra strano che ti ritrovi in questa situazione, e inoltre mi pare anche che le spese di ritorno debbano essere a carico loro, non tuo.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2003, 11:02   #20
BountyKiller
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 2156
va bhè, a questo punto bisogna che racconti tutta la storia:
ai primi di novembre mi arrivano dei pezzi nuovi x assemblarmi un xp:

decido di acquistare dal rivenditore in questione la cpu ( 2100+), la

sk video (rivelatasi poi difettata) e una sodimm da 128 mb per il mio

notebook: la mia scelta ricade sul rivenditore in questione unicamente

per la sodimm; è infatti l'unico in italia ( almeno x quello che ho

potuto verificare a suo tempo) ad avere le sodimm pc 133 da 128 mb a 23

€!!!! il prezzo più basso che abbia mai visto..in un negozio una sodim

originale acer costa 140 €...una non originale 70 € o più...bene, dico

tra me e me..al massimo provo, se è incompatibile ho perso poco....al

momento dell'ordine vedo che la hercules ( versione BULK, prezzo

92,93€) ha il cerchio giallo..indice di scarsa disponibilità o assenza

del prodotto ( già qui non mi sembra sensato usare lo stesso simbolo

per due concetti diversi)..mando una mail per sapere se il prodotto è

disponibile, dato che ordino anche altra merce...mi rispondono il

giorno dopo ( quando compri sono rapidissimi a risponderti) dicendo che

il prodotto è disponibile e di ordinare "con fiducia" ( non l'avessi

mai fatto)..bene, mi registro e inizio a riempire il carello,

ma...sorpresa! hanno ritoccato durate la notte il prezzo della hercules

da 92,93 € a 99,98 €, un aumento di circa 7 euro!!!!!!!!!!!! poco meno

del 10% del prezzo originario..portando così il prezzo della versione

bulk solo a 5 € in meno della versione retail! già qui mi girano un po'

i cosiddetti, perchè se è vero che l'articolo era disponibile , itlgc

lo avrà pagato x €, lo vende a y € e il giorno che compro io lo vende a

y+7 €!!! questa strategia è tipica dei commercianti di verdura che

abbassano i prezzi dell'isalata se ce n'è molta e li alzano se ce n'è

poca...indipendentemente da quanto l'hanno pagata... e poi non ha senso

che un prodotto bulk costi 5 € in meno della retail..la differenza di

prezzo tra bulk e retail per altre schede video è molto superiore....
alquanto scazzato, faccio l'ordine, con la speranza che almeno siano

rapidi nel consegnarmi la merce..macchè, passano una decina di gorni

prima che arrivi il corriere con la roba!! dopo tutto ciò, sentirmi

dire che la vicenda della scheda video è colpa mia...bhè..

Il prezzo varia, mi dispiace ma anche io ho ordinato della roba e il

giorno dopo è calata di prezzo, micca vado in giro a sparare a iosa su

chi me l'ha venduta.

>>>>dalla sera alla mattina? di quasi il 10 %..e secondo te è giusto?

Seconda cosa, è colpa di It's Logic se ti mandano una scheda video

difettosa? Credi le provino tutte? E magari se le testavano,

garantendone il funzionamento, ti incacchiavi perchè era usata.

>>>>E DI CHI SAREBBE SCUSA??? ah, già dimenticavo..è colpa MIA!

Puoi sbatterti finchè vuoi ma se la scheda è difettosa, è difettosa.

Ergo è colpa tua se non te ne sei accorto subito.

>>>questo non è nulla vero..il difetto si presentava, per esempio, con

alcuni giochi recenti ( es soldier of fortune II), ma NON con giochi

più vecchi ( es Half-life, mitico e stramitico!)...da qui a dire che è

difettosa punto e basta ce ne corre!



BountyKiller ha scritto:

se mi danno l'rma 10 giorni dopo che l'ho richiesto è colpa mia



Non esisti solo tu al mondo...

10 giorni per un rma NON ESISTONO...se l'rma lo calcolano con un

generatore frattale di rma che gira su un cray e ci vogliono 10 giorni

non lo so...ma non si può far attendere 10 giorni per avere un

numeretto da scrivere su un pacco postale...comunque è vero, non esisto

solo io al mondo


BountyKiller ha scritto:
se mi devo pagare le spese di andata e ritorno è colpa mia



Anche IBM fa pagare le spese di spedizione e se andiamo a vedere i

conti, è un pelo più enorme di Its' Logic

QUesto è il ragionamento che fanno quelli che sostengono l'indulto:

siccome molti commettono un reato, quel reato non è più tale e li

scarceriamo!!...quindi siccome ibm fa pagare le spese di spedizione,

anche tslgic lo può fare: tale ragionamento portato in logica del primo

ordine ( anzi, forse basta la logica proposizionale), porta alla

conclusione che il ragionamento è inconsistente.

It's Logic non PRODUCE schede video, le VENDE. Se non gliele mandano la

colpa non è tua ma manco loro, se leggevi meglio davo la colpa al

rivenditore...

>>>sarà anche vero..loro però hanno i miei soldi e io non ho la loro

scheda video...e poi
se mi dicevano che le nuove schede arrivavano a fine gennaio avrei

aspettato a spedire, almeno potevo continuare a usare l'athlon!!

BountyKiller ha scritto:

già che ci sei dì che l'11 settembre è colpa mia, così completiamo il

quadro.



Battuta infelice, degna del più scarso comico al mondo, su certe cose

non si scherza... io non sarò un genio ma tu non brilli certo di

intelligenza...


bhè a essere sincero pensavo che avresti scritto qualcosa del genere,

dato che io sono il colpevole, il cattivo , il terrorista che attenta

al buon nome di un rivenditore on line...adesso si scopre che sei il

direttore marketing di tslogic!!!

BountyKiller ha scritto:

MA PER FAVORE!!!


Se non volevi sentire ragioni contrarie alle tue, perchè hai postato

qui? Non sono l'unico ad avere detto che hai scelto i periodi e i tempi

meno adatti per fare tutte le cose che hai fatto... se pensavi di avere

ragione e ho rovinato le tue convinzioni, pazienza...

le opinioni diverse dalle mie mi stanno bene, il problema è che tu ( e

altri) stai difendendo a spada tratta l'indifendibile. Lo scopo del mio

post è far riflettere la gente che compra on line sul fatto che uno

magari all'inizio si illude di risparmiare qualcosa, ma alla fine, se

qualcosa va storto non risparmia nulla, anzi alla fine spende quanto

avrebbe speso nel negozio sottocasa e in più perde un sacco di

tempo..ma tu pensa se io con l'athlon dovessi lavorarci....che danno

economico avrei avuto tenedolo fermo per un mese xchè il produttore non

ha da cambiarmi una scheda video!!!!
detto questo io mi tengo la mia opinione e tu tieniti la tua, spero che

in futuro non ti capiti quello che è capitato a me.chiederò a un mod di

chiudere questa discussione.
buon proseguimento a tutti!
BountyKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v