|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
problema??? con pinnacle pctv deluxe...
allora...arrivata oggi e appena finito i primi test...
direi che la scheda vale i soldi spesi (nemmeno troppi a dire il vero): dicreto sintonizzatore, software semplice e intuitivo e il telecomando e' comodissimo e ancor piu' comodo il timeshifting: dico io... non vi e'mai capitato di dover andare in bagno nel momento piu' critico di un giallo o di un thriller? oppure durante una scena...ehm...focosa che non volevate perdere??? ma la chicca e' la compressione hw in mpeg 2 (settabile fino a 15 e ripeto 15 mbit/s) che , io ho provato fino a 10, non ha skippato un frame (come ci si dovrebbe aspettare)) allora dove sta' il prob...? nel fatto che se faccio transitare il segnale sugli input composito o svideo c'e' un lag tra le immagini reali e quelle che vedo su pc di 1 secondo circa.. ottimo per staccare prima della pubblicita', ma disastroso per giocarci con una console attaccata... sapete niente? e' una feature voluta (e quindi magari disattivabile a piacimento con un futuro software) oppure un baco o che ne so? fatemi sapere plz Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Monte di Procida
|
Scusa mi diresti quanto l'hai pagata e dove l'hai comprata? Sono interessato a questa scheda ma non l'ho ancora vista in giro!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
allora
meno di 240 circa su es**di
se sai nulla fammi sapere Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Monte di Procida
|
Ho letto un pò e devo dire che veramente è una bella scheda. Però io non ho l'USB 2.0. La mia configurazione è quella della firma, credi che avrò dei porblemi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.