|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
scanner EPSNO GT-9500 e ctrl SCSI
salve raga.....avrei un problemino...
ho uno scanner epson SCSI (un GT-9500) che all'acquisto mi è stato fornito con un ctrl SCSI della ADAPTEC, un AHA-1510. adesso che ho cambiato sk madre non ho più la possibilità di usare lo slot ISA, e quindi il 1510, e ho provato ad usare un TEKRAM della serieDC-310/390 ma non riesco più ad installare lo scanner. ovvero lo scanner viene correttamente rilevato dal sistema (win2k pro), ma quando tento di installare i driver (scaricati dal sito della epson) non vengono trovati alcuni file durante l'installazione e sono costretto a interrompere la procedura. ho anche trovato quei file da qlc parte su internet ma mi viene detto durante l'installazione che non sono validi. ora vorrei sapere se la cosa potrebbe essere risolta usando un altro ctrl della ADAPTEC, magari un 2904, o se il produttore del ctrl SCSI non c'entra niente e il problema va ricercato da un'altra parte..!! potete aiutarmi..??? thk !! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Io ho un epson gt-5500 e quando ho cambiato computer con windows XP
sono stato costretto ad acquistare la SCASI card 2904 e relativo cavo per poterlo utilizzare sotto XP.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
ok...
ti ringrazio proverò con il 2904 bye :-)) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.