|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Messaggi: 10237
|
Se a qualcuno venisse in mente di smontare l'Inspiron...
Qui ci sono le istruzione di smontaggio fornite direttamente da Dell
http://docs.us.dell.com/docs/systems/ins8200/remove.pdf E qui trovate tutte le caratteristiche dettagliate di tutte le componenti: http://docs.us.dell.com/docs/systems/ins8200/specs.htm#1103762 Ma la garanzia non dovrebbe decadere aprendolo???
__________________
https://instagram.com/teod |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 718
|
Forse è questo che vogliono...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Messaggi: 10237
|
Quote:
__________________
https://instagram.com/teod |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 185
|
Mi e` capitato di avere ache fare con un 8200 che aveva il lettore DVD difettoso... il corriere ha portato il nuovo lettore ma il propriietario e` stato invitato da DELL a smontarsi (e rimontarsi) il lettore da solo...
Una domanda per teod: Oggi ho visto che il mio 8200 risulta spedito (sul sito dell) ho provato a rintracciarlo seguendo il link verso UPS ma non lo trova! quanto tempo si deve apettare prima che il tracking funzioni? Grazie e ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Messaggi: 10237
|
A me il tracking ha iniziato a funzionare 2 o 3 giorni dopo la data di spedizione, ma era sotto le vacanze di natale... considera al max una settimana prima che ti arrivi.
Ciao
__________________
https://instagram.com/teod |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 185
|
un fulmine!
grazie! -mkkcx- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.



















