|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
Toshiba rumoroso
Ho comprato un DVD Toshiba SD-M1712 e lo trovo molto rumoroso.
A renderlo tale è un suono molto acuto e fasidiosissimo, è solo il suono del motore che gira ad alta velocità che riesce a coprirlo e a risparmiarmi il tormento per i timpani. L'ho provato co molti CD diversi e gli altri miei lettori si comportano normalmente. E' un comportamento normale per qusto dvd o è difettoso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io ho il SD-m1612 ke non dovrebbe essere tanto diverso dal fratello maggior
i toshiba sono i dvd meno rumorosi (gli LG fanno pokissimo di +) l'unico rumore ke potrebbe darti fastidio è lo Spinup del motore quando sale in velocità riiin riiiiinn riiiiiiiiin riiiiiiiiiiiiiiiiin riiiiiiiiiiiiiiiin ma lo fà solo quando sale e scende di velocità anke a 48x si sente, ma non cosi' da dar fastidio o il tuo lettore è difettoso o entra in risonanza con il case controlla ke l'hai fissato bene con tutte e 4 le viti ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no
guarda anke io ho preso il 17 ed è silenziosissimo....molto + dfel 16 ke avevo...ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Purtroppo non è il case che entra in risonanza, è ben fissato, comunque ho anche provato a tenerlo esterno appoggiato sul tavolo, il rumore esce sparato dal cassettino.
Il rumore è insopportabile sia in accellerazione che a velocità costante, sia durante DAE (7X-8X) che durante un'istallazione di Win. E' simile al fischio che fanno i freni di alcune auto. Mi sembra peggiorato. Domani lo riporto in negozio. Purtroppo sono stato molto impegnato e ho fatto passare molti giorni. Grazie a tutti per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Città: BARI
|
Mi sa che il tuo Toshiba è difettoso... perchè io ce l'ho da pochissimi giorni e ti posso assicurare che è l'unità più silenziosa che abbia mai sentito....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.