|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
BF1942
non ne posso piu!!
![]() ![]() ![]() giocando in rete locare crasha in continuazione nonostante la patch 1.3...se qualcuno sa come aiutarmi prego si faccia avanti!! grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
e' la patch 1.3 che da problemi purtroppo
![]() bisognera' aspettare i fix che risolvano il problema
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
|
A me crasha anche non in rete...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma quando esce la 1.31??
sto gioco è bello ma in queste condizioni non si puo proprio giocare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
poteva essere un capolavoro del multiplay....è stato rovinato dai troppi bug.... cmq se esce una patch che risolve tutto sopratutto per l audio lo compro al volo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e' disponibile la patch per risolvere i problemi audio sul sito italiano di battlefield
per quanto riguarda la patch,quest'ultima e' proprio un aborto,nn si riesce a giocare neanche piu' in singolo!!!! ![]() ![]() speriamo solo esca presto il fix... mi manca il multiplayer ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
un gioco con cosi tante potenzialita rovinato in questo modo !!!! forse se avessero aspettato un po per farlo uscire ...........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in multi su ngi ho giocato venerdi' sera ed e' andato abbastanza bene.. in singolo se dura 5 minuti e' gia' tanto ![]() ![]() prima giocavo anche 4 ore su internet senza il minimo problema,mai un blocco,da quando l'ho installata ho smesso praticamente di giocarci ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
|
Magari le testassero le patch prima di farle uscire...
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
la cosa piu stressante è che in rete locale crasha proprio il pc che funge
da server/giocatore....ho scaricato la patch 1.3 per il server dedicato e sembra funzionare meglio ma così c'è un giocatore in meno nella battaglia ![]() ho provato a giocare sulla stessa macchina sia da server dedicato che da client...non vi dico le risate:il gioco andava a singhiozzo per me invece gli altri client reggevano abbastanza bene.... ![]() il crash si verifica soprattutto quando un client entra a match iniziato...roba da bestemmie!! ![]() spariamo beve và ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.